Note Legali e condizioni d'uso dei servizi presenti sul portale

Il presente sito è un portale denominato www.paginesi.it (successivamente “Portale PAGINE Sì! ”), realizzato e gestito da PAGINE Sì! S.p.A. , Sede legale e Amministrativa Terni - P.zza S Giovanni Decollato, 1 - CAP 05100 , iscritta al Registro delle Imprese di Terni - C.F. e n. iscrizione 01220990558, iscritta al R.E.A. di Terni al n. 81116 Cap. Soc. Euro 123.750 i.v. , P.IVA n. 01220990558

I servizi presenti all’interno del Portale PAGINE Sì! , consistono in servizi di utilità e contenuto di varia natura e tipologia. Laddove non diversamente previsto tali servizi sono gratuiti, ma per il loro utilizzo è necessario il collegamento alla rete Internet, il cui costo varia da operatore ad operatore ed è a carico dell’utente.

I contenuti presenti sul Portale PAGINE Sì! (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, software ecc., nel prosieguo tutti raggruppati sotto il termine "Contenuti") sono di proprietà esclusiva di PAGINE Sì! e/o concessi a PAGINE Sì! in licenza dai terzi titolari e/o licenziatari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

Ai sensi della suddetta legge, in assenza di autorizzazione del titolare dei diritti, è vietata la riproduzione, la messa a disposizione e la comunicazione al pubblico, nonchè il prestito, il noleggio, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione dei Contenuti. Il mancato rispetto di tali divieti comporta l’applicazione delle sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941 .

Sui Contenuti possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli artt. 102 quater ss. della legge n. 633/1941, consistenti nei dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal titolare dei diritti; sugli stessi possono essere altresì presenti informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso delle opere e/o dei materiali, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione.

La riproduzione su qualsiasi supporto dei Contenuti presenti sul Portale, ove espressamente consentita può essere effettuata esclusivamente per uso personale e nel rispetto delle misure tecnologiche di protezione, e purchè non abbia scopo di lucro, e finalità direttamente o indirettamente commerciali.

Il Portale PAGINE Sì! potrà contenere link e/o banner a siti di terzi. L’inserimento dei suddetti link sul Portale PAGINE Sì! non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di PAGINE Sì! dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

Poichè alcuni dei contenuti di Internet possono essere considerati rivolti a un pubblico adulto o possono comunque contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, PAGINE Sì! avverte che le ricerche possono generare link o riferimenti a tali informazioni automaticamente e in modo non intenzionale e non se ne assume alcuna responsabilità.

PAGINE Sì! non ha alcuna responsabilità riguardo alle modalità di utilizzo del Portale PAGINE Sì! e dei suoi Contenuti, e non garantisce – e pertanto declina espressamente qualsiasi responsabilità al riguardo - che l’accesso al Portale e ai suoi Contenuti avvenga in modo stabile ed ininterrotto.

Pertanto PAGINE Sì! non potrà essere ritenuta responsabile per le conseguenze che possano derivare agli utenti a causa di eventuali malfunzionamenti, per i danni, diretti o indiretti e per la perdita di profitti che dagli stessi possano derivare agli utenti.
Torna su