Cremona

ABF - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE E ANTINTRUSIONE

Profilo

L’azienda ABF che ha sede a Cremona è da anni un marchio di qualità per il settore dell’impiantistica e delle installazioni, che si tratti della realizzazione di impianti di illuminazione o dell'installazione di impianti antintrusione, la ditta opera costantemente con professionalità e serietà.

La ditta nasce nel 1988 a Cremona, grazie all’esperienza di soci formati nel settore e dall’affiancamento di personale competente. I dipendenti garantiscono servizi di qualità, con la massima efficienza e disponibilità nel rispetto delle leggi e delle norme di sicurezza. I servizi offerti riguardano gli impianti elettrici sia civili che industriali, come la realizzazione di impianti di illuminazione, citofonici, impianti di tv, l'installazione di impianti telefonici o di motorizzazioni per cancelli adatti per ogni tipo di abitazioni, che si tratti di un condominio, di un appartamento, una villa.

È possibile fare richiesta dei progetti con la formula chiavi in mano, che rappresenta una grande agevolazione per i clienti, che si affidano a professionisti specializzati nel settore, in grado di gestire tutte le fasi: dalla progettazione all’installazione e la manutenzione. Le offerte infatti comprendono anche i servizi inclusi nella garanzia, l’assistenza gratuita durante il tempo previsto a partire dell’istallazione dell’impianto e stabilito dal contratto concordato con l’acquirente.

La ditta assicura alla sua clientela servizi impeccabili nell’installazione di impianti di allarme e rilevazione incendi, attraverso attrezzature all’avanguardia ed efficaci, perché la sicurezza è sempre la scelta giusta da fare ed è fondamentale prediligere la qualità e la competenza di un’azienda come ABF, sempre pronta a dare il meglio. La strumentazione utilizzata è periodicamente sottoposta ad un programma di manutenzione, che garantisce operazioni impeccabili, come i sistemi di automazione PLC, che consentono una totale gestione in sicurezza, o come le cabine di trasformazione BT e MT che comprendono i dispositivi necessari alla protezione e al controllo. Per qualsiasi esigenza gli esperti dell’azienda ABF ti aspettano nella loro sede a Cremona, per ulteriori informazioni basta contattare il numero sopraindicato. Scegli sempre la qualità!

I nostri servizi
  • realizzazione impianti di illuminazione
  • realizzazione motorizzazioni per cancelli
  • realizzazione impianti citofonici
  • installazione impianti telefonici
  • realizzazione impianti tv
  • installazione impianti antintrusione
  • installazione impianti di allarme
  • installazione impianti di rilevazione incendi
  • richiesta progetti chiavi in mano
  • sistemi di automazione plc
  • cabine trasformazione bt
  • cabine trasformazione mt

Attività

Indirizzo di attività V. delle Industrie, 8/10 - 26100 CREMONA Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Cremona

Video & Foto

revisione impianti elettrici civili - ABF
installazione impianti elettrici industriali - ABF
installazione impianti di rilevazione incendi - ABF
realizzazione impianti di illuminazione - ABF
messa a norma impianti elettrici industriali - ABF
manutenzione impianti elettrici industriali - ABF
installazione impianti di allarme - ABF
installazione impianti telefonici - ABF
cabine trasformazione bt - ABF

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su