Ravenna

Profilo

Ad Hoc Casa a Lugo in provincia di Ravenna è il negozio migliore e più fornito in cui trovare articoli per la casa moderni e accattivanti prodotti dalle marche più prestigiose.
Il settore dedicato all'oggettistica per la cucina è molto curato e fornito sia degli oggetti più classici e utili sia di simpatiche sciccherie all'ultima moda. Il personale di Ad Hoc Casa dedica particolare attenzione alla scelta delle marche di padelle antiaderenti di qualità che devono essere fatte di materiale ottimo e resistente.
Il negozio ha voluto sviluppare con grande attenzione i settori degli accessori per il vino e per la pasticceria, di cui viene fatta sempre maggiore richiesta sia dal crescente numero di persone che si diletta nella degustazione dei vini, nella preparazione dei dolci sia da parte di chi vuole fare fare un regalo originale e apprezzato. A proposito di regali apprezzati, Ad Hoc Casa viene scelto di frequente e con soddisfazione da persone alla ricerca di articoli da regalo e da coppie di sposi che si affidano al negozio per la creazione della lista nozze.
I prodotti più in voga nell'ultimo periodo, di cui il negozio è ben fornito, sono invece i prodotti per la detergenza ecologica biologica e gli accessori per preparare il sushi.

I nostri servizi:
  • articoli da regalo
  • lista nozze
  • pentole
  • oggettistica cucina
  • articoli per la casa
  • piccoli elettrodomestici

Attività

Indirizzo di attività V. Foro Boario, 6 - 48022 LUGO (Ravenna) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Ravenna
  • Lugo

Video & Foto

Prodotti biologici Ad Hoc Casa
Vendita profumi Ad Hoc Casa
Profumi Ad Hoc Casa
Articoli per la casa Ad Hoc Casa
Articoli da regalo Ad Hoc Casa
Bottiglie da regalo Ad Hoc Casa
Piccoli elettrodomestici Ad Hoc Casa
Oggettistica Ad Hoc Casa
Oggettistica da cucina Ad Hoc Casa
Lista nozze Ad Hoc Casa
Tazze e travel mug Ad Hoc Casa

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su