Massa Carrara
  • PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX
  • V. Garibaldi, 47/A - Marina di Carrara - 54033 Carrara (Massa Carrara) Toscana
  • 0585 786148
  • Lunedì dalle 16.00 alle 19.00, Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Venerdì e Sabato dalle 8.30 alle 19.30
  • PARRUCCHIERI
  • PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX DI BACCI ALESSANDRO - p.iva: 01142980455

Profilo

Parrucchiere Alessandro Unisex è un salone di parrucchiere uomo donna che da oltre 15 anni, rappresenta un punto di riferimento a Carrara, in provincia di Massa Carrara, per chi è alla ricerca della massima cura e attenzione per i propri capelli. Al Parrucchiere Alessandro Unisex, non ci accontentiamo di seguire le tendenze; le anticipiamo, grazie alla nostra incessante passione per la formazione e la ricerca.

E' proprio questa passione che ci ha portato a diventare non solo un rinomato salone di parrucchiere uomo donna, ma anche un Barber Shop. Qui, non ci limitiamo a offrire tagli e acconciature. Ci preoccupiamo della salute e del benessere dei tuoi capelli, dando priorità a trattamenti che rispondano alle esigenze di ciascun cliente. Dal trattamento tricologico personalizzato, ideale per chi ha esigenze specifiche, al trattamento per cute danneggiata, offriamo una gamma completa di servizi che rispecchiano il nostro impegno verso l'eccellenza.

Le sfide che i capelli affrontano ogni giorno sono molteplici. Fattori esterni, come inquinamento, sole e stress, possono comprometterne la salute. Ecco perché è fondamentale rivolgersi a professionisti che sappiano intervenire con i giusti prodotti professionali hair. Al Parrucchiere Alessandro Unisex, siamo sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti, offrendo trattamenti post perdita capelli e trattamenti per rinforzo bulbo. Questi servizi mirati sono studiati per restituire vigore, luminosità e salute alla chioma.

Per chi desidera un tocco in più di stile, il nostro team è specializzato in tecniche avant-garde. Il Contouring, per esempio, viene utilizzato per valorizzare i punti di forza del volto. E per chi ama un tocco di luce, la tecnica di colorazione Nashi Argan rappresenta una scelta eccellente. E sì, hai indovinato, siamo anche Official Store dei prodotti per capelli marchio Nashi Argan.

Il nostro desiderio di eccellenza non si limita ai trattamenti: anche i prodotti che utilizziamo sono scelti con cura. Crediamo fermamente nell'importanza di utilizzare prodotti per il rinforzo dei capelli di alta qualità, che siano in grado di garantire risultati duraturi nel tempo. E, per garantire un look sempre impeccabile, offriamo anche trattamenti per il mantenimento capelli.

Per chi desidera cambiare completamente look o aggiungere volume e lunghezza alla propria chioma, al nostro salone si può anche richiedere l'applicazione di extension Greatlengths. Ci affidiamo solo a capelli 100% veri, per garantire un risultato naturale e armonioso.

Un incontro al Parrucchiere Alessandro Unisex è un'esperienza a 360 gradi. Dall'ascolto delle tue esigenze alla proposta di soluzioni personalizzate, la tua soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Quindi, se stai cercando un parrucchiere unisex a Carrara che metta al primo posto la tua bellezza e il tuo benessere, non esitare. Chiamaci per un appuntamento e lasciati sorprendere dal risultato.

La nostra storia, iniziata nel 2006, è fatta di passione, impegno e dedizione. Grazie alla fiducia dei nostri clienti, siamo diventati una realtà affermata e rinomata. E, con il passare degli anni, questa fiducia ci spinge a fare sempre meglio, a cercare nuove soluzioni e a proporre servizi sempre più innovativi.

La bellezza non conosce età, genere o stile. Al Parrucchiere Alessandro Unisex, crediamo che ogni persona sia unica e meriti di sentirsi speciale. Ecco perché ti aspettiamo, pronto a trasformare il tuo desiderio di bellezza in realtà.

I nostri servizi:
  • salone di parrucchiere uomo donna
  • Prodotti professionali hair
  • Trattamento tricologico personalizzato
  • Trattamento per cute danneggiata
  • trattamenti post Perdita capelli
  • trattamenti per rinforzo bulbo
  • prodotti per capelli marchio NASHI ARGAN
  • trattamenti mantenimento capelli
  • prodotti per il rinforzo dei capelli
  • parrucchiere unisex

Attività

Indirizzo di attività V. Garibaldi, 47/A - Marina di Carrara - 54033 CARRARA (Massa Carrara) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Massa Carrara

Video & Foto

salone parrucchiere uomo donna-Parrucchiere Alessandro Unisex
acconciature ultima moda-Parrucchiere Alessandro Unisex
colorazioni per capelli ultima moda-Parrucchiere Alessandro Unisex
taglio donna-Parrucchiere Alessandro Unisex
taglio e messa in piega personalizzati-Parrucchiere Alessandro Unisex
trattamenti per allungamento capelli-Parrucchiere Alessandro Unisex
trattamenti ristrutturanti per capelli-Parrucchiere Alessandro Unisex
trattamento lisciante per capelli duraturo-Parrucchiere Alessandro Unisex
Trattamento per cute danneggiata-Parrucchiere Alessandro Unisex
prodotti per capelli marchio NASHI ARGAN-Parrucchiere Alessandro Unisex
prodotti per il rinforzo dei capelli-Parrucchiere Alessandro Unisex

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su