Massa Carrara

ANGELA MODA CAPELLI SALONE DI PARRUCCHIERI PER TRATTAMENTO TRICOLOGICO PERSONALIZZATO

  • ANGELA MODA CAPELLI DI MARCHI ANGELA
  • V. Benedetto Croce, 13 - 54100 Massa (Massa Carrara) Toscana
  • 0585 40876
  • Martedì, mercoledì e giovedì 08:30 – 12:30 / 15:30 – 19:30 Venerdì 08:30 – 19:30 Sabato 08:30 – 19:30
  • PARRUCCHIERI
  • ANGELA MODA CAPELLI DI MARCHI ANGELA - p.iva: 00639500453

Profilo

A Massa, in provincia di Massa-Carrara, vi è un luogo dedicato alla bellezza e al benessere dei capelli: il salone di parrucchieri Angela Moda Capelli di Angela Marchi. Qui, ogni cliente viene accolto con l'attenzione e l'esperienza che solo un trattamento tricologico personalizzato può offrire.
Nell'atmosfera rilassata e accogliente del salone, la clientela può contare sull'esperienza di Angela e del suo team di esperti. Sanno che ogni capello è unico, e per questo, a partire da un'analisi dettagliata, propongono soluzioni su misura, come il trattamento per cute danneggiata o il trattamento per la cute con lesioni da alopecia seborroica. Questi trattamenti sono fondamentali per chi soffre di problematiche specifiche e desidera ritrovare una chioma sana e luminosa.
Il salone non si limita solo a proposte correttive. Spesso, a causa dello stress quotidiano, di cattive abitudini o di fattori esterni, i capelli possono indebolirsi, rendendo necessari trattamenti post perdita capelli o trattamenti per il rinforzo bulbo. Angela Moda Capelli ha selezionato i migliori prodotti a marchio La Biosthétique per garantire ai clienti risultati ottimali e duraturi.
Ogni stagione presenta le sue sfide per la salute dei capelli. Che sia il freddo invernale o il calore estivo, il salone di Angela offre trattamenti per il mantenimento capelli specifici per ogni periodo dell'anno. Per proteggere la chioma durante le vacanze estive, ad esempio, si possono trovare prodotti per il rinforzo dei capelli e spray protettivi con filtri solari, ideali per contrastare i danni del sole e del cloro.
L'approccio olistico del salone Angela Moda Capelli si concentra non solo sulla cura dei capelli ma anche sulla salute della cute. Offrono infatti trattamenti per la cura della cute e per la cura del capello, assicurando che ogni cliente esca dal salone sentendosi rigenerato sia all'interno che all'esterno.
L'attento e preparato staff di Angela si dedica con passione alla creazione di tagli e acconciature personalizzate, soddisfacendo le esigenze di tutti, sia che si desideri uno stile classico o all'ultima moda. L'obiettivo è garantire che ogni visitatore si senta valorizzato e coccolato.
La cura e l'attenzione al dettaglio non si limitano solo ai servizi offerti ma si riflettono anche nell'organizzazione del salone. Angela e il suo team prediligono lavorare su appuntamento, per garantire un servizio accurato e senza fretta a ogni cliente. E per chi desidera contattare il salone per informazioni o prenotazioni, il team risponde telefonicamente, assicurando sempre una risposta tempestiva e professionale.
Il salone di parrucchieri Angela Moda Capelli è un vero e proprio punto di riferimento a Massa, in provincia di Massa-Carrara, per tutti coloro che cercano un'oasi di benessere per i propri capelli. Con un orario di apertura che copre tutta la settimana (escluso il lunedì) e un orario continuato il venerdì e il sabato, il salone è pronto ad accogliere chiunque desideri regalarsi un momento di bellezza e cura personale.

Servizi offerti:
  • trattamento tricologico personalizzato
  • trattamento per cute danneggiata
  • trattamento cute con lesioni alopecia seborroica
  • trattamenti post perdita capelli
  • trattamenti per rinforzo bulbo
  • prodotti marchio la biosthétique
  • trattamenti mantenimento capelli
  • prodotti per il rinforzo dei capelli
  • trattamenti per la cura della cute
  • trattamenti per la cura del capello
  • salone di parrucchieri

Attività

Indirizzo di attività V. Benedetto Croce, 13 - 54100 MASSA (Massa Carrara) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Massa Carrara

Video & Foto

Salone di parrucchieri - Angela Moda Capelli
Trattamenti ristrutturanti per capelli - Angela Moda Capelli
Acconciature spose - Angela Moda Capelli
Messa in piega - Angela Moda Capelli
Taglio uomo - Angela Moda Capelli
Taglio donna - Angela Moda Capelli
Trattamento tricologico personalizzato - Angela Moda Capelli
Colori tinte per capelli ultima moda - Angela Moda Capelli
Trattamento per cute danneggiata - Angela Moda Capelli
Salone parrucchiera uomodonna - Angela Moda Capelli
Colorazione capelli - Angela Moda Capelli
Acconciature per matrimoni - Angela Moda Capelli
Trattamenti per la cura del capello - Angela Moda Capelli
Prodotti per il rinforzo dei capelli - Angela Moda Capelli

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su