Trieste

Profilo

La residenza per anziani Anni D'Argento di Trieste offre ai propri ospiti assistenza sanitaria qualificata, calibrando i servizi e le prestazioni offerte sulle reali esigenze del singolo, dal naturale sostegno in ambito quotidiano a prestazioni specifiche per situazioni più delicate.
La residenza per anziani Anni D'Argento accoglie i propri ospiti in un ambiente familiare e confortevole, con locali accoglienti dotati di aria condizionata, camere singole e doppie con TV e possibilità di arredamento personalizzato e, quando necessario, attrezzate con letti elettrici per facilitare il movimento dell’anziano.

In posizione centralissima e facilmente raggiungibile da ogni angolo della città, la residenza per anziani Anni D'Argento è pensata sull’anziano, sulle sue esigenze e sulle sue necessità. Con la disponibilità ad accogliere esclusivamente 15 ospiti alla volta, la residenza per anziani Anni D'Argento garantisce loro assistenza completa 24 ore su 24 grazie ad una équipe di collaboratori affettuosi e disponibili, altamente qualificati, che con umanità e tolleranza sapranno gestire ogni esigenza.

Con lo scopo di far sentire i propri ospiti come a casa la residenza per anziani Anni D'Argento offre inoltre cucina casalinga, con diete bilanciate e salutari, ed i più ampi servizi legati alla cura della persona sia fisica che psicologica, come ad esempio il servizio di lavanderia e di pulizia delle camere, il parrucchiere, il servizio religioso quando richiesto, ed altri servizi ausiliari, quali ad esempio quello di invio e ritiro della posta.

La residenza per anziani Anni D'Argento organizza infine attività ricreative e culturali, organizza eventi, serate con musica ed attività sportive leggere, adeguate per i propri ospiti e finalizzate al rilassamento e al divertimento degli stessi.

La residenza assistita per anziani Anni D'Argento garantisce ai propri ospiti sostegno per i pasti e le attività giornaliere di qualsiasi genere, oltre che assistenza medico-sanitaria effettuata da medici ed infermieri altamente professionali, anche per i pazienti affetti da demenza senile o dal morbo di Alzheimer, che richiedono assistenza preparata, attenta e competente.

Tante le soluzioni per chi sceglie di affidare i propri cari al calore della residenza per anziani Anni D'Argento: il ricovero permanete, per gli ospiti stazionari, il ricovero temporaneo, per un breve periodo di tempo, e l’assistenza diurna stazionaria, che aiuta i parenti durante il giorno evitando così di dover ricoverare permanentemente il proprio caro.

Chiamate senza indugio la residenza per anziani Anni D'Argento di Trieste, attraverso i numeri sopra riportati o scrivete una mail attraverso il form contatti presente nella pagina, per richiedere maggiori informazioni sulle prestazioni offerte, sulla possibilità di accedere ai contributi regionali per l’abbattimento delle rette o per richiedere un preventivo personalizzato.

Servizi offerti:
  • residenza per anziani assistenza sanitaria qualificata
  • residenza per anziani locali accoglienti dotati di aria condizionata
  • residenza per anziani camere singole e doppie
  • residenza per anziani camere arredamento personalizzato
  • residenza per anziani camere attrezzate letti elettrici
  • residenza per anziani posizione centralissima facilmente raggiungibile
  • residenza per anziani équipe di collaboratori qualificati
  • residenza per anziani cucina casalinga
  • residenza per anziani servizi cura alla persona
  • residenza per anziani attività ricreative e culturali
  • residenza per anziani assistita
  • residenza per anziani ricovero temporaneo
  • residenza per anziani assistenza diurna
  • residenza per anziani pazienti affetti da demenza
  • residenza per anziani pazienti affetti da Alzheimer

Attività

Indirizzo di attività Lg. della Barriera Vecchia, 11 - 34129 TRIESTE Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Trieste

Video & Foto

Residenza per anziani assistita - Anni D'Argento
Residenza per anziani assistenza completa 24 ore su 24 - Anni D'Argento
Residenza per anziani équipe di collaboratori qualificati - Anni D'Argento
Residenza per anziani assistenza sanitaria qualificata - Anni D'Argento
Residenza per anziani servizi cura alla persona - Anni D'Argento

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su