Perugia

AREA GIANNONI

Profilo

Area Giannoni nasce come ferramenta nel 1981 ad Ammeto di Marsciano e solo dopo un anno inizia la sua collaborazione con Clam per la distribuzione dei suoi prodotti nel territorio locale.

Nel 1990 con l'entrata nella società di Stefano Giannoni, attuale amministratore della società, viene ampliata la gamma di servizi offerti: dal sopralluogo all'installazione del prodotto con personale qualificato.

È proprio in questo periodo che, grazie a nuove tecnologie, il focolare non è più visto come elemento per cucinare ma una vera e propria fonte di riscaldamento innovativa e soprattutto ecologica: nascono i nuovi prodotti ad aria e ad acqua.

Proprio in quest'ottica si pone Area Giannoni che ne fa il suo punto di forza: studiando i nuovi prodotti, installandoli direttamente a casa del cliente, cercando di risolvere tutte le problematiche che potevano presentarsi riuscendo, così, a specializzarsi e a raggiungere un elevato livello di competenza e professionalità. Nel 1996 apre la sua prima sala mostra di circa 100mq con prodotti funzionanti all'interno.

Foto & Video

Torna su