Verona

Bed and breakfast a Verona

Vai alla Provincia

Tra le dolci colline di Soave, a pochi chilometri da Verona, sopra un declivio che guarda dall'alto la valle, sorge l'Azienda Agricola Monte Tondo. Qui, da tre generazioni, si tramanda l'arte preziosa del produrre vino, fatta dall'amore per la propria terra e per le (...)Vai alla schedaBED AND BREAKFAST
AGRITURISMO,AGRITURISMO AL CASOTTO DI CASTELLANI MICHELE,cucina casalinga,plateatico estivo gradita prenotazione,aperto venerdi sabato e domenica - AGRITURISMO - AGRITURISMO AL CASOTTO DI CASTELLANI MICHELE - cucina casalinga - plateatico estivo gradita prenotazione - (...)Vai alla schedaAGRITURISMO
bed and breakfast
AGRITURISMOVai alla schedaAGRITURISMO
bed and breakfast
AFFITTACAMEREVai alla schedaAFFITTACAMERE
bed and breakfast
Vai alla schedaAGRITURISMO
bed and breakfast
pasta fatta in casa,carne di nostra produzione,ambiente familiare aperto fine settimana pernottamento e fattoria didattica - pasta fatta in casa - carne di nostra produzione - ambiente familiare aperto fine settimana pernottamento e fattoria didatticaVai alla schedaAGRITURISMO
bed and breakfast
Vai alla schedaAGRITURISMO
bed and breakfast
AFFITTACAMEREVai alla schedaAFFITTACAMERE
bed and breakfast
cucina tipica,pasta fatta in casa vendita diretta vino e prodotti tipici del territorio - cucina tipica - pasta fatta in casa vendita diretta vino e prodotti tipici del territorioVai alla schedaAGRITURISMO
bed and breakfast

BED AND BREAKFAST AGLI ULIVI MASSIMO BELLOMI

AZIENDA AGRICOLAAZIENDE AGRICOLE

LA ZERLA DI ANDREOLI GERMANO

BED AND BREAKFASTAGRITURISMO

VIVERE MOLINA SRL

BED AND BREAKFAST

ROOM AND BREAKFAST LA MAISON DU PORT FRA MON SAS

BED AND BREAKFAST

FIUME NOVO SRL

BED AND BREAKFAST

HOTEL GARDA

  • Garda (Verona)
    (sito consigliato)
Hotel a Garda sul Lago di Garda, presenta le fotografie e la cartina, con prezzi a partire da 23, 00€ Bed and Breakfast per giorno per persona.

HOTEL MALCESINE, BED AND BREAKFAST LAGO DI GARDA

  • Malcesine (Verona)
    (sito consigliato)
Bed and Breakfast in Hotel a Malcesine, sul Lago di Garda. Prezzi Speciali.

ALBERGO GRIFONE 1891

  • Peschiera del Garda (Verona)
    (sito consigliato)
L'Albergo Grifone 1891 Bed & Breakfast si trova nelle immediate vicinanze del centro di Peschiera del Garda e della spiaggia del lungo lago; si tratta di una conduzione familiare risalente ad una proprieta' tramandata di generazione in generazione (...)

AGRITURISMO VERONA

  • San Pietro in Cariano (Verona)
    (sito consigliato)
Agriturismo nel cuore della Valpolicella, che offre servizio di alloggio con colazione (B&B). A 10 Km da Verona, a 15 Km dal Lago di Garda. 4 romantiche camere in B&B. Ideale per chi cerca relax, tanto verde e tranquillita'.
bed and breakfast

AGRITURISMO TORRICELLE

Agriturismo sulla collina di Verona. Camere e colazione nella tranquillita' del verde, grande parco, vista panoramica su Verona.
bed and breakfast

AGRITURISMO LAGO DI GARDA

Agriturismo a Bardolino sul Lago di Garda, vicino Lazise e Garda.
bed and breakfast

AGRITURISMO A VERONA CORTE PELLEGRINI

Agriturismo Corte Pellegrini e' a Verona. La prima colazione e' servita a buffet in un'ampia e moderna sala ricavata nella vecchia stalla ed e' davvero invitante: pane appena sfornato, burro e marmellata, croissant, yogurt, cereali, frutta fresca di stagione, affettati (...)
bed and breakfast

RISTORANTE AI PIGNI DE CERU'

  • Fumane (Verona)
    (sito consigliato)
UN BELLISSIMO RISTORANTE, RUSTICO ED ELEGANTE DOVE POTER CENARE ALL'APERTO A BORDO PISCINA.OTTIMA CUCINA E SERVIZIO. OTTIMO PER BANCHETTI
bed and breakfast

BED AND BREAKFAST VILLA DEI GLICINI

  • Castelnuovo del Garda (Verona)
    (sito consigliato)
A due passi dal lago di garda e a pochi minuti dal centro di Verona si trova l'elegante Bed & Breakfast Villa dei Glicini, situato a Sandra' in centro paese. A due passi dalle Terme di Colà, dal Parco Zoo Safari Natura Viva, da Gardaland e da (...)

BED AND BREAKFAST LAGO DI GARDA

  • Cavaion Veronese (Verona)
    (sito consigliato)
Bed and Breakfast sul Lago di Garda, presenta le fotografie e la cartina, con prezzi a partire da 30, 00€ Bed and Breakfast per giorno per persona.

BED AND BREAKFAST MANTOVA

  • Gazzo Veronese (Verona)
    (sito consigliato)
Agriturismo Corte Ceson offre servizio di Bed and Breakfast in mezzo al verde, tra Verona e Mantova.

B&B ANTICHE VERITA' (VERONA) DI ANNA VOLO

Nel centro di Verona, in C.so Cavour, si trova il B&B Antiche Verit. Bed and breakfast accessoriato di linea ADSL e notebook per la navigazione in internet, box/lettino e un seggiolone per neonati e bambini, tv, radio, fino a 6 posti letto.
Torna su