Ravenna

CASA FUNERARIA ANIMA SERENA – ONORANZE FUNEBRI CELLI OTTAVIO

Attività

CASA FUNERARIA ANIMA SERENA – ONORANZE FUNEBRI CELLI OTTAVIO

Onoranze Funebri Celli Ottavio offre un servizio completo per la celebrazione della vita, ponendo al centro dell'attenzione la dignità e il rispetto per le persone care che ci hanno lasciato. Situata a Russi, in provincia di Ravenna, l'azienda ha il privilegio di ospitare la Casa Funeraria Anima Serena, un luogo tranquillo e accogliente, ideato per il comfort dei familiari in un momento così delicato.
Incorporando l'arte funeraria in ogni dettaglio, la struttura fornisce un rifugio sereno, riservato e protetto, come le mura domestiche. E' un luogo dove i congiunti possono ritrovarsi per dare l'ultimo saluto al defunto, lontano dal caos delle strutture sanitarie e ospedaliere. Anima Serena è una risposta alla necessità di un luogo funebre adeguato, in cui i dettagli organizzativi e burocratici sono gestiti con cura e competenza.
Elegante e minimalista, l'architettura della casa funeraria è pensata per offrire un'atmosfera di tranquillità. Dispone di quattro camere ardenti finemente arredate, ciascuna con una sala antistante privata, oltre a una sala del commiato, attrezzata per celebrare riti funebri sia di rito civile che di altre religioni. Le sale private offrono un'atmosfera intima e riservata, per vivere il proprio dolore lontani da sguardi indiscreti, così da poter effettuare funzioni funebri private.
L'attenzione ai dettagli è evidente in ogni angolo della struttura. Ogni sala è curata nei minimi dettagli, per rendere la cerimonia funebre e il ricordo del defunto un momento sereno e confortevole. Ogni stanza dispone di una macchinetta per bevande calde, per offrire agli ospiti una pausa ristoratrice.
Anima Serena è, inoltre, dotata di una sala autoptica, fornita delle tecnologie più moderne e sicure, in linea con le più rigorose norme igienico-sanitarie. Qui, l'agenzia funebre si occupa di preparare il defunto con rispetto e dignità, fornendo un servizio di assistenza accurato e meticoloso.
Nella sala ristoro, i visitatori possono prendersi un attimo di pausa e consumare snack e bevande. La struttura offre anche un giardino pensile all'aperto, accessibile sia dalla scala che in ascensore, dove gli ospiti possono prendere una boccata d'aria fresca in tranquillità.
Onoranze Funebri Celli Ottavio offre una gamma completa di servizi funebri, compresi annunci funebri, selezione di casse funebri e feretri funebri, garantendo un servizio funebre completo. Il team professionale dell'agenzia funebre è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, per fornire supporto e consulenza in ogni fase del processo.
La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 18, ma l'accesso è possibile in qualsiasi momento grazie a badge rilasciati ai familiari. Così, chi lo desidera può organizzare veglie notturne nel rispetto delle proprie tradizioni e necessità.
La casa funeraria Anima Serena è un esempio di come le pompe funebri possano offrire un servizio rispettoso e personalizzato. La dedizione e l'impegno con cui Onoranze Funebri Celli Ottavio affronta ogni aspetto del servizio funebre si riflettono nella cura dei dettagli, nell'atmosfera rilassata e accogliente della struttura e nella vasta gamma di servizi offerti.
Con la sua dedizione all'eccellenza, Onoranze Funebri Celli Ottavio è diventata un punto di riferimento nel settore delle funzioni funebri a Russi, in provincia di Ravenna. Anima Serena è molto più di una casa funeraria - è un luogo di pace e serenità dove ricordare, celebrare e onorare le vite di coloro che ci hanno lasciato.

Servizi offerti:
  • casa funeraria
  • sala del commiato
  • camere ardenti
  • sale private per funzioni funebri
  • sala autoptica
  • luogo funebre
  • sala per cerimonia funebre
  • riti funebri
  • agenzia funebre
  • pompe funebri
  • arte funeraria
  • annunci funebri
  • servizio funebre completo
  • casse funebri
  • feretri funebri
Indirizzo di attività V. Trieste, 23/1 - RUSSI (Ravenna) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Ravenna
  • Russi

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

Impresa funebre e disbrigo pratiche funerarie - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Servizi funebri completi - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Organizzazione funerale - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Trasporti funebri nazionali ed internazionali - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Sala del commiato casa funeraria Anima Serena - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Sala per cerimonia funebre casa funeraria Anima Serena - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Sale private per funzioni funebri - Onoranze Funebri Celli Ottavio

Altre info


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su