Arezzo

CHIASSERINI & PERUZZI TRASLOCHI

Profilo

Nata nel 1969 per il settore dei trasporti generici per l'Italia, l'azienda si è evoluta, specializzandosi nei traslochi nazionali ed internazionali, con servizi effettuati su tutta l'Europa occidentale.
Oggi, dopo aver fatto tesoro delle esperienze acquisite negli anni, è presente nel mercato tenendo in forte considerazione l'importanza di sapersi rinnovare, avvalendosi di mezzi e materiali all'avanguardia nel settore, senza mai tralasciare l'aspetto umano nei rapporti con il cliente.
Rivolgetevi ad una ditta seria ed affidabile capace di accontentare ogni vostra richiesta.

Organizzazione
Ogni giorno uomini e mezzi vengono messi a dura prova su luoghi sempre diversi, quindi con l'attuazione si soluzioni che devono essere ogni volta riviste e corrette per ottenere il risultato migliore.
Inoltre, per raggiungere uno scopo, occorrono preparazione e serietà, ma nel settore traslochi non bastano: servono anche macchine e materiali rispondenti a norme precise e adeguati ad ogni situazione.

Automezzi
Per garantire un servizio sempre ai massimi livelli mettiamo a disposizione del cliente automezzi di varie dimensioni ed elevatori con possibilità di trasportare ogni genere di oggetti, da due fino a trenta metri di altezza, imballaggi di prima mano e indicazioni esperte su come effettuarlo in maniera veloce e precisa.
Tutto ciò prestando sempre la massima attenzione e garantendo l'incolumità di tutti gli oggetti trasportati.

Foto & Video

Torna su