Viterbo

CONAD VITERBO VIA VICO SQUARANO - SUPERMERCATO CONAD CITY

  • CONAD SUPERMERCATO
  • V. Vico Squarano, 53/A - 01100 Viterbo Lazio
  • 0761 305572
  • 339 43.18.580
  • Dal lunedì al sabato 08.00 – 20.30 (orario continuato) - Domenica 09.00 – 13.00 -/ 16.30 – 20.30
  • SUPERMERCATI
  • ALMA SRL - p.iva: 02328970567

Profilo

A Viterbo, sorge il Conad di Via Vico Squarano, un supermercato Conad City che vanta una storia di successo e innovazione. Fondato nel 1979, questo punto vendita ha attraversato diverse trasformazioni, consolidandosi infine sotto l'insegna di Conad, un marchio sinonimo di qualità e affidabilità nel settore della grande distribuzione.
Con una superficie ampiamente organizzata e ben distribuita, il Conad di Via Vico Squarano a Viterbo offre ai suoi clienti un'esperienza di acquisto unica e personalizzata. Uno dei punti di forza di questo supermercato è il suo impegno costante nell'ampliare e migliorare i servizi offerti. Tra questi spiccano il servizio macelleria, dove gli esperti macellai selezionano e preparano le migliori carni, garantendo freschezza e qualità superiore. Inoltre, il servizio gastronomia e quello di pizzicheria propongono un'ampia varietà di salumi e formaggi, affettati e confezionati al momento per mantenere intatta la loro bontà.
Per gli amanti dei piatti pronti e delle specialità culinarie, il servizio rosticceria offre una scelta di piatti caldi e freddi, ideali per un pasto veloce ma gustoso. Il servizio panetteria e quello di pasticceria deliziano i clienti con una selezione di pane fresco, dolci e pasticceria artigianale, perfetti per iniziare la giornata con energia o per concedersi una pausa golosa.
L'assortimento di prodotti non si ferma qui. Il supermercato dispone di un'ampia sezione dedicata alla vendita di ortofrutta, dove frutta e verdura fresca e di stagione sono sempre disponibili. Per chi cerca praticità senza rinunciare alla qualità, la vendita di surgelati offre una vasta gamma di prodotti congelati, dai semplici ingredienti alle pietanze già pronte.
Le promozioni Conad rappresentano un ulteriore vantaggio per i clienti, offrendo la possibilità di acquistare prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. La vendita di prodotti a marchio Conad assicura un'eccellente rapporto qualità-prezzo, grazie alla selezione accurata di prodotti che rispettano elevati standard di produzione.
Un altro servizio distintivo di questo supermercato è l'attivazione della carta insieme Conad. Questa carta fedeltà permette ai clienti di accumulare punti e accedere a offerte esclusive, oltre a partecipare a iniziative e promozioni speciali.
La storia di crescita del Conad Viterbo Via Vico Squarano si riflette anche nell'adozione di iniziative sostenibili e nell'attenzione alla filiera locale. Il supermercato dà ampio spazio ai prodotti a km zero e ai produttori locali, come dimostra la presenza di carni fornite dall'azienda Trippanera, esempio di eccellenza nel settore agroalimentare della regione.
Nel corso degli anni, il Conad Viterbo Via Vico Squarano ha saputo adattarsi alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori, introducendo servizi innovativi come la preparazione della spesa in loco e il ritiro del cliente, nonché la consegna della spesa a domicilio, che rendono l'esperienza di acquisto ancora più comoda e personalizzata.
Il Conad Viterbo Via Vico Squarano rappresenta un punto di riferimento per gli abitanti di Viterbo e dintorni, non solo come supermercato, ma come centro di un'eccellenza gastronomica e servizio clienti di qualità. La sua storia, la varietà dei servizi offerti, l'attenzione alla sostenibilità e al sostegno dei produttori locali, ne fanno un esempio emblematico di come un supermercato possa essere molto più di un semplice luogo di acquisto, ma un vero e proprio spazio di condivisione e scoperta delle eccellenze del territorio.

Servizi offerti:
  • supermercato
  • servizio macelleria
  • servizio gastronomia
  • servizio rosticceria
  • servizio pizzicheria
  • servizio panetteria
  • servizio pasticceria
  • vendita ortofrutta
  • vendita surgelati
  • promozioni conad
  • vendita prodotti marchio conad
  • attivazione carta insieme conad
  • supermercato conad city

Attività

Indirizzo di attività V. Vico Squarano, 53/A - 01100 VITERBO Lazio
Altre zone di attività Lazio
  • Viterbo

Video & Foto

Gastronomia - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Servizio gastronomia - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Servizio pizzicheria - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Pasta fresca - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Servizio panetteria - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Vendita frutta e verdura - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Gastronomia con pietanze pronte - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Servizio gastronomia rosticceria pizzicheria - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Servizio rosticceria - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Frutta e verdura - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Selezione di formaggi - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Servizio pasticceria - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Vendita ortofrutta - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Lavorazione carne - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Servizio macelleria - Conad Viterbo Via Vico Squarano
Supermercato Conad City - Conad Viterbo Via Vico Squarano

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su