Pordenone

COOP NONCELLO

  • V. dell'Artigianato, 20 - 33080 Roveredo in Piano (Pordenone) - Mappa
  • 0434 38.68.11
  • VOLONTARIATO

Profilo

Coop Noncello nasce nel 1981 da un progetto del Centro di Salute Mentale della Provincia di Pordenone il cui obiettivo era promuovere l'inclusione sociale di cittadini emarginati e dare opportunità alle categorie esposte alla disoccupazione e a situazioni di sfruttamento.
Tutto questo, negli anni non è cambiato, la mission che persegue la cooperativa è la stessa che l'ha animata sin dall'inizio, e nel tempo è diventata strumento economico ad alto significato sociale il cui valore aggiunto è la produzione di bene/essere e dignità sociale a beneficio della collettività.
Grazie quindi all'impegno dei soci lavoratori, dei collaboratori e del management, Noncello si è oggi trasformata nella più grande cooperativa sociale del suo genere in Italia ed in Europa, diventando essa stessa un modello il cui know-how è divenuto di interesse internazionale.
La maturata organizzazione d'impresa consente di offrire prodotti la cui spiccata elasticità è sempre più rispondente alle articolate esigenze del Cliente e l'ottimo rapporto qualità/prezzo viene amplificato dalla ricchezza intrinseca della missione sociale che distingue la cooperativa.

Foto & Video

Torna su