Napoli
  • STUDIO MEDICO DELLA CORTE GENNARO
  • V. Sacro Cuore,2 - 80018 Mugnano di Napoli (Napoli) Campania
  • 081 5711486
  • Martedì dalle 8.30 alle 11.30, Mercoledì dalle 15.00 alle 20.00, Giovedì dalle 15.00 alle 17.00, Venerdì dalle 15.00 alle 18.00
  • MEDICINA ESTETICA
  • DELLA CORTE DR. GENNARO - p.iva: 03313251211

Profilo

La laurea in Medicina e Chirurgia ottenuta nel 1988 presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" testimonia solo l'inizio del viaggio professionale del Dott. Gennaro Della Corte, un nome che oggi è sinonimo di eccellenza nel campo della chirurgia vascolare di cui è un rinomato specialista. Con un impegno costante verso la salute dell'apparato circolatorio, il Dott. Della Corte offre un supporto ineguagliabile nella prevenzione e trattamento delle malattie vascolari, dimostrando professionalità e competenza.

Da oltre un quarto di secolo, il Dott. Della Corte ricopre il ruolo di Responsabile del reparto di Diagnostica vascolare e Flebologia presso il prestigioso Centro Ippocrate a Mugnano di Napoli, in provincia di Napoli. La sua guida esperta nel reparto dimostra non solo il suo acume clinico ma anche la sua dedizione a fornire cure all'avanguardia per patologie complesse che interessano l'apparato circolatorio.

Nel suo ruolo di chirurgo vascolare, il Dott. Della Corte si distingue per l'adozione di tecniche innovative e l'uso di strumenti avanzati. Questo approccio gli permette di trattare con precisione condizioni quali aneurismi, angiomi e varie forme di arteriopatie, tra cui l'arteriopatia obliterante degli arti inferiori, l'arteriosclerosi e le complicate dinamiche del fenomeno di Raynaud.

Come specialista per malattie dell'apparato circolatorio, il Dott. Della Corte ha sviluppato un'expertise notevole anche nella gestione di patologie come la flebite, l'insufficienza venosa e le più temute trombosi e trombofilia divenendo uno specialista per flebite, trombofilia, trombosi, varicocele, vasculite e vene varicose, trattando ciascuna di queste condizioni con la massima cura e attenzione.

L'applicazione della laserterapia venosa sotto la sua esperta guida permette di trattare le vene varicose e altre problematiche venose con grande efficacia e minima invasività. Analogamente, la scleroterapia rappresenta un altro pilastro nelle sue modalità di trattamento, contribuendo significativamente al benessere dei suoi pazienti.

Il Dott. Della Corte si avvale dell'ecocolordoppler polidistrettuale per una valutazione accurata del flusso sanguigno e per la pianificazione di interventi chirurgici precisi e personalizzati. Questo esame rappresenta un elemento chiave nella diagnosi precoce e nella definizione delle strategie terapeutiche più efficaci.

Nella chirurgia venosa, la sua competenza è ulteriormente evidenziata dall'impiego della scleromousse eco guidata, che rappresenta l'avanguardia nel trattamento delle patologie venose. Questa tecnica, combinata con la sua abilità, assicura risultati ottimali e una rapida ripresa dei pazienti.

La gestione delle lesioni ulcerative rappresenta una sfida notevole nella pratica medica, ma il Dott. Della Corte affronta tale sfida con determinazione, fornendo una precisa diagnosi e terapia delle lesioni ulcerative che si basano su un'approfondita conoscenza clinica e su trattamenti innovativi.

L'approccio del Dott. Della Corte è definito dalla sua continua ricerca dell'eccellenza e dal suo impegno nel rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della medicina vascolare. La partecipazione a convegni specialistici e la formazione continua sono per lui un imperativo che garantisce ai suoi pazienti cure basate sulle più recenti scoperte scientifiche.

Situato nel cuore di Mugnano di Napoli, il Dott. Della Corte è impegnato a fornire ai suoi pazienti non solo trattamenti medici di alta qualità ma anche un ambiente accogliente dove ogni individuo è trattato con cura e rispetto.

La scelta del Dott. Gennaro Della Corte per la gestione delle malattie vascolari garantisce ai pazienti un accesso a cure di primo livello, con un approccio personalizzato che tiene conto delle specificità di ogni caso. Egli rappresenta un punto di riferimento nel campo della chirurgia vascolare, dove competenza, cura e tecnologia si uniscono per garantire la migliore qualità di vita possibile ai suoi pazienti.

Il Dr. Della Corte Gennaro riceve i suoi pazienti negli studi di Via del Sacro Cuore 2 a Mugnano di Napoli (NA) e a Via Enrico Fermi, 59 a Villaricca (NA).

  • chirurgia vascolare
  • chirurgo vascolare
  • specialista in chirurgia vascolare
  • specialista per malattie dell'apparato circolatorio
  • laserterapia venosa
  • ecocolordoppler polidistrettuale
  • scleroterapia
  • diagnosi e terapia delle lesioni ulcerative
  • specialista per flebite
  • specialista per trombofilia
  • specialista per trombosi
  • specialista per varicocele
  • specialista per vasculite
  • specialista per vene varicose
  • chirurgia venosa

Attività

Indirizzo di attività V. Sacro Cuore,2 - 80018 Mugnano di Napoli (Napoli) Campania
Altre zone di attività Campania
  • Napoli
  • Mugnano di Napoli

Video & Foto

chirurgia vascolare-Della Corte Dr. Gennaro
chirurgo vascolare-Della Corte Dr. Gennaro
ecocolordoppler polidistrettuale-Della Corte Dr. Gennaro
medicina estetica - Della Corte Dr. Gennaro
mesoterapia-Della Corte Dr. Gennaro
scleromousse eco guidata trattamento definitivo-Della Corte Dr. Gennaro
scleromousse eco guidata-Della Corte Dr. Gennaro
specialista in chirurgia vascolare-Della Corte Dr. Gennaro
specialista per vene varicose-Della Corte Dr. Gennaro
trattamenti di medicina estetica-Della Corte Dr. Gennaro
trattamenti per problemi circolatori-Della Corte Dr. Gennaro

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su