Bari

Profilo

Dal 1981 la Delta System opera con gran successo nel settore della progettazione, installazione e manutenzione impianti di sicurezza divenendo una realtà molto conosciuta non solo a Bari dove si trova la sua sede, ma anche in tutto il territorio nazionale. L’azienda vanta un team di tecnici altamente specializzati che mettono in campo ogni giorno professionalità, serietà e alta competenza nel settore dei sistemi di sicurezza, garantendo alla committenza ambienti sicuri.
Delta System è un’azienda altamente specializzata nella progettazione e installazione di impianti di videosorveglianza, impianti antifurto e impianti di rilevazione incendio e nella realizzazione di impianti TVCC (impianti di televisione a circuito chiuso) e,  grazie all’efficienza ed alla professionalità di un team costantemente aggiornato sulle metodologie di installazione più innovative e grazie all’utilizzo di prodotti tecnologicamente avanzati, assicura al cliente un lavoro di alto livello qualitativo.
La Delta System è un’azienda che da oltre quarant’anni si occupa di progettazione e installazione di sistemi di allarme con telecamere a circuito chiuso proponendo anche servizi di manutenzione impianti antintrusione e di tutti i sistemi di videosorveglianza offrendo al cliente un servizio di assistenza post vendita per 365 giorni l’anno. L’obiettivo dell’azienda infatti è proprio quello di non abbandonare il cliente dopo l’installazione ma di offrire un valido supporto ed assistenza qualificata in ogni momento.
A Bari l’azienda Delta System dispone di installatori professionali di sicurezza certificati IQC (installatore qualificato Combivox), ovvero tecnici installatori qualificati e molto preparati a livello tecnico su dispositivi e sistemi Combivox. Delta System offre servizi altamente qualificati per la protezione di aziende, uffici e abitazioni proponendo tra gli altri sistemi di sicurezza anche l’installazione di impianti di rilevazione movimento con sensori e l’installazione di impianti di rivelazione fumi e sistemi nebbiogeni.
L’azienda punta da sempre all’installazione di sistemi di allarme che possano garantire il massimo della sicurezza a persone, strutture e beni, sfruttando tecnologie avanzate e sistemi innovativi per garantire standard di sicurezza sempre più alti ed affidabili. Per chi desiderasse ulteriori informazioni e richiedere un sopralluogo ed un preventivo gratuito, può contattare l’azienda al numero riportato in alto nella pagina nei giorni e negli orari indicati.

I nostri servizi:
  • installazione sistemi di sicurezza
  • progettazione impianti di videosorveglianza
  • installazione impianti antifurto
  • installazione impianti di rilevazione incendio
  • azienda di progettazione sistemi di allarme
  • progettazione telecamere a circuito chiuso
  • installazione telecamere
  • manutenzione impianti antintrusione
  • sistemi di videosorveglianza
  • azienda di installatori professionali di sicurezza
  • installatore qualificato Combivox (IQC)
  • impianti di rilevazione movimento con sensori
  • installazione impianti di rivelazione fumi
  • sistemi nebbiogeni
  • realizzazione impianti TVCC

Video & Foto

installazione videocamere di sicurezza-Delta System
progettazione impianti di allarme-Delta System
progettazione impianti di videosorveglianza-Delta System
realizzazione impianti TVCC -Delta System
installazione di sistemi di rilevazione fumi-Delta System
installazione impianti antincendio-Delta System
installazione rilevazione fumi-Delta System
installazione sistemi antintrusione-Delta System
installazione sistemi di sicurezza-Delta System
rilevatore fumo-Delta System
sistema di telecamere TVCC-Delta System
sistemi antintrusione-Delta System

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su