Sud Sardegna

DITTA ZURRU OTTAVIANO-ASSISTENZA E RIPARAZIONE ATTRAZZURE AGRICOLE E DA GIARDINO

  • DITTA ZURRU OTTAVIANO
  • V. S. Severa, 43 - 09035 Gonnosfanadiga (Sud Sardegna) Sardegna
  • 349 3912994
  • Da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 – 19.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Domenica chiuso
  • MACCHINE AGRICOLE
  • DITTA ZURRU OTTAVIANO - p.iva: 03242220923

Profilo

Noi di Zurru Ottaviano offriamo assistenza e riparazione attrezzature agricole da giardino con dedizione e competenza a Gonnosfanadiga, in provincia di Sud Sardegna. La nostra storia ha radici profonde, iniziate nel 1993 quando abbiamo intrapreso il nostro cammino in questo settore, specializzandoci nel corso degli anni, con una particolare attenzione per i trattori Antonio Carraro per i quali offre un servizio professionale di assistenza e riparazione.

La passione per il nostro lavoro ci ha portati a espandere i nostri servizi, includendo il servizio di assistenza e riparazione di tosaerba e attrezzature per il giardinaggio. Comprendiamo l'importanza di mantenere queste macchine in perfette condizioni per garantire la massima efficienza e sicurezza nel loro uso quotidiano. La nostra officina, situata nel cuore di Gonnosfanadiga, è dotata di tutte le attrezzature necessarie per offrire servizi di assistenza e riparazione macchine agricole di qualunque tipo.

La nostra specializzazione non si ferma ai soli trattori, ma si estende all'assistenza e riparazione di attrezzature e macchine da sfalcio, essenziali per la cura e la manutenzione del paesaggio agricolo e giardinaggio professionale. La precisione e l'attenzione al dettaglio sono fondamentali in ogni intervento che effettuiamo, garantendo che ogni assistenza e riparazione di motoseghe o qualsiasi altra attrezzatura venga eseguita seguendo gli standard più alti di qualità e affidabilità.

Nel corso degli anni, abbiamo costruito una solida reputazione grazie alla nostra affidabilità e professionalità, diventando un punto di riferimento per chi cerca un'officina macchine agricole di fiducia. La nostra conoscenza approfondita del settore, unita alla passione per il lavoro ben fatto, ci consente di offrire  servizi di assistenza e riparazione ineguagliabili, sfruttando la nostra trentennale esperienza per risolvere qualunque problema possa presentarsi.

La nostra attività, Zurru Ottaviano, non è solo un'officina, ma un vero e proprio partner per tutti coloro che lavorano nel settore agricolo e giardinaggio a Gonnosfanadiga e in tutta la provincia di Sud Sardegna. La fiducia che la nostra comunità locale ripone in noi è il risultato della dedizione e dell'impegno costante nel fornire servizi di assistenza e riparazione di qualità superiore.

Ogni giorno, ci impegniamo a mantenere viva questa tradizione di eccellenza, assicurandoci che i nostri clienti possano contare su di noi per ogni necessità legata all'assistenza e riparazione di  macchine agricole. La nostra missione è quella di garantire che ogni attrezzatura, dal più piccolo tosaerba al più complesso dei trattori Antonio Carraro, sia sempre in condizioni ottimali, pronta a sostenere il duro lavoro che il settore agricolo e del giardinaggio richiede.

Da  Zurru Ottaviano siamo orgogliosi di offrire un servizio completo che copre ogni aspetto dell'assistenza e riparazione attrezzature agricole e da giardino. La nostra esperienza, unita alla passione per il mestiere e all'attenzione per i dettagli, ci permette di affrontare e risolvere qualsiasi sfida, confermando ogni giorno il nostro impegno verso la qualità e la soddisfazione del cliente. Se avete bisogno di un partner affidabile e competente nel cuore della Sud Sardegna, Zurru Ottaviano è la scelta giusta per voi.

I nostri servizi:
  • assistenza e riparazione tosaerba
  • assistenza e riparazione attrezzature per il giardinaggio
  • assistenza e riparazione trattori Antonio Carraro
  • assistenza e riparazione attrezzature e macchine da sfalcio
  • assistenza e riparazione motoseghe
  • assistenza e riparazione macchine agricole
  • officina macchine agricole

Attività

Indirizzo di attività V. S. Severa, 43 - 09035 GONNOSFANADIGA (Sud Sardegna) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Sud Sardegna
  • Gonnosfanadiga

Video & Foto

officina macchine agricole-Ditta Zurru Ottaviano
assistenza e riparazione macchine agricole-Ditta Zurru Ottaviano
assistenza e riparazione attrezzature per il giardinaggio-Ditta Zurru Ottaviano

Prodotti e Servizi

Marchi:
Antonio Carraro Trattori


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su