Trieste

ELECTRIC CENTER

Profilo

I punti di forza della Electric Center sas, che opera nel campo dell'installazione e manutenzione di impianti tecnologici delle automazioni civili e industriali a Trieste e provincia da oltre 15 anni, sono la grande professionalità e la cortesia rispetto al cliente, facendola di fatto diventare il punto di riferimento per le automazioni a Trieste e nel territorio circostante.

L'azienda nasce nel 1996 a Trieste e da allora opera nel campo della fornitura ed assistenza di impianti tecnologici delle automazioni civili e industriali, nella progettazione ed installazione di impianti d'allarme civili ed industriali. Oltre a ciò l'azienda offre alla propria clientela privata un punto vendita al dettaglio di materiale elettrico e un punto vendita all'ingrosso per aziende.
In continuo aggiornamento, la capacità professionale che troverete al punto vendita Electric Center sas, è quella di stare al passo con i tempi, una qualità imprescindibile del professionista che comprende quali siano i nuovi sistemi richiesti ed è in grado di trasmettere al cliente tutta la sua competenza con cortesia e disponibilità
I servizi che offre vanno dalla fornitura “chiavi in mano” del complesso degli impianti, alla loro manutenzione e conduzione. L'azienda è in grado di offrire anche, grazie ai propri servizi di preventivazione ed acquisti, componenti, apparecchiature e macchinari completi di primarie case costruttrici.
Un altro servizio offerto dalla Electric Center è quello del settore delle chiusure civili e industriali, quali porte da garage, serrande avvolgibili, portoni coibentati a libro, sezionali e scorrevoli, chiusure antincendio specialisti nel settore delle automazioni per ogni tipo di serramento.

Altre info

Altri siti web
Torna su