Siena

ESAMI VETERINARI E DIAGNOSI- CENTRO VETERINARIO MONTARIOSO

  • CENTRO VETERINARIO MONTARIOSO
  • Str. di Vico Alto, 10 - Siena Toscana
  • 0577 594757
  • Dal Lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 Domenica dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 19.00 (domenica reperibilità dalle 10 alle 19 al numero 338 6497240)
  • VETERINARI VETERINARI
  • CENTRO VETERINARIO MONTARIOSO - p.iva: 01192270526

Attività

ESAMI VETERINARI E DIAGNOSI- CENTRO VETERINARIO MONTARIOSO

Siena, la città ricca di storia e cultura, ospita una struttura che è diventata nel tempo un baluardo per gli esami veterinari e le diagnosi di diverse patologie per cani, gatti e piccoli animali: il Centro Veterinario Montarioso.

Quando si parla di salute animale, è fondamentale che l'approccio sia completo e olistico. Ogni animale è un individuo a sé, con esigenze e problematiche specifiche. Al Centro Veterinario Montarioso, non solo ti garantiamo una competenza generica in medicina veterinaria, ma siamo anche in grado di vantare un'expertise in numerosi campi specialistici.

Se il tuo animale presenta problemi legati all'apparato digestivo, la nostra branca di gastroenterologia veterinaria è pronta ad accoglierti. Problemi digestivi, irritazioni, o altre patologie gastrointestinali vengono affrontate con un'attenzione minuziosa, assicurandoti che il tuo amico a quattro zampe ritrovi il benessere che merita.

La respirazione è la chiave della vita, e problemi a carico dell'apparato respiratorio possono causare grande preoccupazione. Fortunatamente, il nostro team ha un'approfondita conoscenza delle dell’patologie apparato respiratorio degli animali e sa come intervenire in modo tempestivo ed efficace.

Per quanto riguarda le patologie renali, la nefrologia veterinaria è una delle nostre specializzazioni. I reni sono organi fondamentali per la depurazione e il corretto funzionamento dell'organismo; prendersene cura significa garantire a ogni animale una vita lunga e di qualità.

Hai notato sintomi strani nel tuo animale, come un aumento della sete o della fame? Potrebbero essere legati alle patologie endocrine. Il nostro staff è in grado di riconoscere, diagnosticare e trattare queste problematiche, assicurando un follow-up accurato per il tuo amico.

Vivere in un ambiente con altri animali o all'aperto espone spesso i nostri amici a potenziali patologie infettive. Ecco perché l'infettivologia veterinaria e la parassitologia sono due pilastri del nostro Centro. Dal riconoscimento dei sintomi all'identificazione del parassita o dell'infezione, fino al trattamento, ti guideremo in ogni fase del percorso.

Il cuore, motore dell'organismo, ha bisogno di attenzioni speciali. La cardiologia veterinaria è un'altra delle nostre aree di eccellenza. Che si tratti di sospetti soffi cardiaci o di altri problemi circoscritti al cuore, il nostro team saprà come agire.

L'ematologia veterinaria, ovvero lo studio delle malattie del sangue e degli organi ematopoietici, completa il nostro quadro di competenze specialistiche. Ogni anomalia nel sangue viene analizzata con attrezzature all'avanguardia per garantire una diagnosi precisa.

Oltre a questi servizi specialistici, siamo dotati di tecnologie di diagnosi avanzate come ecografie cliniche, esami citologici, ecografie in ecoguida ed esami endoscopici. La nostra mission è garantire una salute ottimale per il tuo animale in ogni fase della sua vita.

Concludendo, se sei alla ricerca di professionisti veterinari di alta qualità a Siena, il Centro Veterinario Montarioso è la tua scelta ideale. Contattaci per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento. Il benessere del tuo animale domestico è la nostra priorità e ci impegniamo ogni giorno per garantirlo.

I nostri servizi:
  • gastroenterologia veterinaria
  • patologie apparato respiratorio animali
  • nefrologia veterinaria
  • patologie endocrine
  • infettivologia veterinaria
  • parassitologia
  • cardiologia veterinaria
  • ematologia veterinaria
Indirizzo di attività Str. di Vico Alto, 10 - SIENA Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Siena

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

ambulatorio veterinario-Centro Veterinario Montarioso
chirurgia generale veterinaria-Centro Veterinario Montarioso
chirurgia oncologica-Centro Veterinario Montarioso
inserimento microchip-Centro Veterinario Montarioso
laboratorio analisi veterinarie-Centro Veterinario Montarioso
radiografie animali-Centro Veterinario Montarioso
vaccinazioni veterinarie-Centro Veterinario Montarioso
visite specialistiche veterinarie-Centro Veterinario Montarioso
visite veterinarie con anestesia-Centro Veterinario Montarioso

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su