Arezzo

FARODA ELETTROSISTEMI

Profilo

Nata nei primi anni '80, FA.RO.DA. snc, operava nell'impiantistica elettrica industriale e nella movimentazione dei carriponte; nel 1998 ha ottenuto la certificazione ISO 9002 grazie all'elevato grado di specializzazione nella costruzione di quadri elettrici.
Nel 2001 è stata costituita la FARODA ELETTROSISTEMI S.r.l. che ha conseguito la certificazione del sistema qualità ISO 9001:2000 (VISION 2000), comprendente sia la progettazione che la costruzione dei quadri elettrici.
Tali certificazioni sono indice dell'utilizzo di procedure standardizzate, ma pur sempre personalizzabili, nella realizzazione delle varie tipologie di quadri, i quali, prima della spedizione, vengono sottoposti a un collaudo, che prevede, oltre alle prove di legge, una serie di verifiche che garantiscano l'adeguatezza alle specifiche del cliente.
Una delle nostre prerogative sono i tempi di consegna celeri e questo è reso possibile grazie ad un magazzino fornito di materie prime e all'approvvigionamento quotidiano da parte dei nostri fornitori.

Foto & Video

Torna su