Rieti

FER MATERIALI ELETTRICI

Profilo

La F.E.R. - Forniture Elettriche Reatine, è una società che opera nel settore dell'elettrotecnica da circa trent'anni. Dispone di innumerevoli prodotti nei propri magazzini e a catalogo di circa 100.000 articoli prodotti dalle industrie più qualificate del mercato elettrotecnico.

La cortesia, la disponibilità e la dedizione al lavoro, caratterizzano l'azienda che si avvale, da un lato, dell'esperienza e dell'onestà di entrambi i soci e, dall'altro, della dinamicità e dell'ambizione dei giovani collaboratori sempre pronti ed attenti ad accogliere con il massimo interesse tutte le novità sia dal punto di vista imprenditoriale che settoriale.

Il punto vendita è organizzato per la distribuzione sia al dettaglio che all'ingrosso di materiale elettrico civile e industriale, automazioni, sicurezza, videocontrollo. L'azienda occupa un'area di circa 1.600 mq.

Il locale è strutturato su due piani: un punto vendita al pubblico di 130 mq (piano superiore) ed un piano dedicato alla vendita all'ingrosso ed il magazzino (piano inferiore).

Foto & Video

Torna su