Pordenone

PRODUZIONE E VENDITA PORTE - FERRALLUMINIO

  • FERRALLUMINIO SRL
  • V. del Rigolo, 12 - Savorgnano - San Vito al Tagliamento (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
  • 0434 875932
  • Dal lunedì al venerdì 08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30
  • PORTE INFISSI
  • FERRALLUMINIO SRL - p.iva: 00436080931

Attività

PRODUZIONE E VENDITA PORTE - FERRALLUMINIO

Ferralluminio, con sede a San Vito al Tagliamento, è apprezzata in tutta la provincia di Pordenone per la sua eccellenza nella produzione e vendita porte e infissi. Fondata da Patrizio Tonello e Ottorino Battiston, questa azienda vanta un'ampia gamma di prodotti di alta qualità, che spaziano dalle soluzioni classiche a quelle più moderne, tutte fabbricate con materiali di prim'ordine e secondo le più recenti tecnologie.
L'azienda si impegna nella produzione e vendita di porte interne, offrendo una varietà di stili che si adattano a qualsiasi ambiente interno, sia esso tradizionale o contemporaneo. La produzione e vendita di porte da interno garantisce soluzioni su misura che rispondono perfettamente alle esigenze di privacy e design di ogni cliente. Inoltre, Ferralluminio eccelle nella produzione e vendita di porte classiche, mantenendo vivo il patrimonio estetico italiano con un tocco di modernità e funzionalità.
Per gli spazi che necessitano di soluzioni più flessibili, l'azienda propone la produzione e vendita di porte e vetrate scorrevoli, ideali per ottimizzare lo spazio e migliorare la fluidità tra gli ambienti. Le porte scorrevoli di Ferralluminio combinano bellezza e praticità, facendo entrare più luce e creando un'atmosfera aperta e accogliente.
Nel settore della sicurezza, l'azienda si distingue per la produzione e vendita di porte blindate e portoncini, fornendo soluzioni robuste che garantiscono massima protezione e tranquillità per la casa o l'ufficio. La produzione e vendita di porte per balcone, progettate per offrire sicurezza senza compromettere lo stile o la vista, è un'altra specializzazione dell'azienda.
Ferralluminio non trascura gli aspetti pratici dell'abitare, fornendo la produzione e vendita di finestre e basculanti, che promettono non solo estetica ma anche funzionalità superiore. La produzione e vendita di scuretti offre soluzioni classiche per la privacy e la protezione solare, mentre quella di porte per balaustre risponde alle necessità di sicurezza e design per terrazze e aree esterne.
Infine, l'azienda si occupa anche della produzione e vendita di monoblocchi, che comprende soluzioni integrate per serramenti e infissi, ottimizzando così l'efficienza termica e acustica degli edifici. Ogni prodotto è il risultato di un meticoloso processo che include il design, la selezione dei materiali, la produzione e la messa in opera, garantendo qualità e durata.
In Ferralluminio, ogni fase della produzione è seguita con attenzione per assicurare che ogni dettaglio rispecchi gli elevati standard dell'azienda. Dai rilievi iniziali alla progettazione finale, ogni serramento o infisso è pensato per migliorare la vivibilità degli spazi, con un occhio di riguardo verso l'efficienza energetica e la sostenibilità ambientale.
La filosofia di Ferralluminio si basa sull'integrazione di funzionalità, sicurezza, estetica e rispetto per l'ambiente, utilizzando materiali come l'alluminio e il PVC, noti per la loro durabilità e riciclabilità. Questi materiali non solo soddisfano le esigenze funzionali ed estetiche dei clienti ma contribuiscono anche alla creazione di soluzioni sostenibili che rispettano le normative ambientali europee.
La sede di Ferralluminio offre la possibilità ai clienti di vedere e toccare la qualità dei prodotti offerti, permettendo loro di scegliere con consapevolezza la soluzione più adatta alle proprie esigenze abitative o professionali. I tecnici qualificati sono sempre disponibili per fornire consulenze personalizzate, assicurando che ogni scelta sia la migliore in termini di stile, funzionalità e sicurezza.
Ferralluminio non si limita alla vendita; offre anche un servizio completo che include il montaggio e la manutenzione post-vendita, garantendo così che ogni installazione mantenga le sue prestazioni ottimali nel tempo. La manutenzione regolare è essenziale per prolungare la vita dei prodotti e assicurare che continuino a funzionare efficacemente.
Con una storia di successi e innovazioni, Ferralluminio continua a essere un punto di riferimento nel settore dei serramenti e degli infissi a San Vito al Tagliamento e oltre, consolidando la sua reputazione di affidabilità, qualità e attenzione al cliente. Questo impegno verso l'eccellenza ha permesso a Ferralluminio di espandersi oltre i confini di Pordenone, servendo clienti in tutta la regione e contribuendo a migliorare la qualità abitativa e lavorativa di molti.

Servizi e prodotti offerti:
  • produzione e vendita porte
  • produzione e vendita porte interne
  • produzione e vendita porte da interno
  • produzione e vendita porte classiche
  • produzione e vendita porte scorrevoli
  • produzione e vendita vetrate scorrevoli
  • produzione e vendita porte blindate
  • produzione e vendita portoncini
  • produzione e vendita porte per balcone
  • produzione e vendita finestre
  • produzione e vendita basculanti
  • produzione e vendita scuretti
  • produzione e vendita porte per balaustre
  • produzione e vendita monoblocchi
Indirizzo di attività V. del Rigolo, 12 - Savorgnano - SAN VITO AL TAGLIAMENTO (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Pordenone
  • San Vito al Tagliamento

Profilo

Servizi e prodotti offerti:

Video & Foto

Produzione e vendita porte interne – Ferralluminio
Produzione infissi e serramenti in pvc – Ferralluminio
Produzione infissi e serramenti in alluminio – Ferralluminio
Produzione e vendita finestre – Ferralluminio
Montaggio infissi e serramenti - Ferralluminio
Vendita infissi e serramenti in alluminio – Ferralluminio
Produzione e vendita porte blindate – Ferralluminio

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su