Cagliari

Profilo

Lo Studio del Dr. Salvatore Grande, medico specialista in dermatologia, è situato nel cuore di Sestu in provincia di Cagliari, dove ha guadagnato negli anni la reputazione di essere uno dei migliori in materia di dermatologia. Da anni, questo centro medico è noto per la sua eccellenza nella gestione di una vasta gamma di problemi dermatologici, sempre mettendo al centro del suo impegno il paziente e le sue esigenze.

Il, Dr. Salvatore Grande, con il suo team di esperti, ha dimostrato un impegno ininterrotto nell'offrire soluzioni specialistiche in dermatologia clinica. L'approccio scientifico e professionale adottato dallo studio si basa sulla formula vincente di competenza, esperienza e tecnologia avanzata.

Il Dr. Salvatore Grande è anche un medico esperto in allergologia. Tale competenza gli permette di affrontare con efficacia il trattamento delle malattie della pelle, offrendo un servizio completo ai suoi pazienti. Allo stesso tempo, la sua specializzazione come medico esperto in trattamenti estetici gli consente di offrire servizi avanzati per la cura degli inestetismi cutanei come macchie, capillari e rughe.

Uno dei problemi dermatologici più comuni tra i giovani è l'acne. Riconoscendo la crescente necessità di trattamenti efficaci, il Dr. Salvatore Grande si è anche specializzato come medico esperto nel  trattamento dell’ acne giovanile. Questo permette al suo studio di offrire soluzioni mirate e personalizzate per i giovani pazienti, assicurando risultati ottimali.

Il Dr. Salvatore Grande non si limita solo alla cura, ma pone anche una grande enfasi sulla prevenzione ed è infatti molto conosciuto come specialista per  il controllo periodico dei nei e per la prevenzione del melanoma. Il suo studio è equipaggiato con tecnologie all'avanguardia come il laser a uso chirurgico e vascolare. Questi strumenti, insieme all'esame dermatoscopico per controllo nei, permettono una diagnosi precoce e accurata, fondamentale per la prevenzione di gravi patologie come il melanoma.

Oltre alla prevenzione, lo studio offre trattamenti di laserterapia per biostimolazione dei tessuti e per l’eliminazione di fibromi e nei. Questi interventi sono realizzati con estrema cura e precisione, garantendo ai pazienti risultati duraturi.

Il controllo dei nei atipici per la prevenzione del melanoma è una delle priorità dello studio. Per questo motivo, l’esecuzione di biopsie cutanee,  permette una valutazione accurata e tempestiva delle anomalie cutanee.

La pelle, essendo l'organo più grande del corpo, può essere soggetta a diverse infezioni e patologie. Tra queste, le micosi rappresentano un problema comune. Allo Studio del Dr. Salvatore Grande, viene data particolare attenzione allo studio cura e prevenzione delle micosi, assicurando ai pazienti un approccio completo e approfondito per il trattamento di tali patologie.

Lo Studio Medico del Dr. Salvatore Grande a Sestu, in provincia di Cagliari, rappresenta un punto di riferimento nel panorama dermatologico. La combinazione di esperienza, competenza e tecnologia avanzata lo rende un luogo privilegiato per chi cerca soluzioni efficaci e personalizzate in materia di cura e prevenzione delle patologie cutanee.

Trattamenti:
  • medico specialista in dermatologia
  • medico esperto in allergologia
  • medico esperto in trattamenti estetici
  • medico esperto in trattamento acne giovanile
  • trattamento malattie della pelle
  • specialista per controllo periodico dei nei
  • specialista in prevenzione del melanoma
  • laser a uso chirurgico e vascolare
  • trattamenti di laserterapia per biostimolazione dei tessuti
  • trattamenti di laserterapia per eliminazione di fibromi e nei
  • soluzioni specialistiche in dermatologia clinica
  • esecuzione biopsie cutanee
  • controllo dei nei atipici per la prevenzione del melanoma
  • esame dermatoscopico per controllo nei
  • studio cura e prevenzione delle micosi

Attività

Indirizzo di attività V. Roma, 28 - 09028 SESTU (Cagliari) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Cagliari
  • Sestu

Video & Foto

esame dermatoscopico per controllo nei-Grande Dr Salvatore
medico esperto in allergologia-Grande Dr Salvatore
medico esperto in trattamenti estetici-Grande Dr Salvatore
medico esperto in trattamento acne giovanile-Grande Dr Salvatore
soluzioni specialistiche in dermatologia clinica-Grande Dr Salvatore
specialista per controllo periodico dei nei-Grande Dr Salvatore

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su