Bergamo

GRUPPO TIRONI

Profilo

Le origini di quello che oggi è il Gruppo Tironi risalgono agli anni '60.
È il 1961 infatti, quando Erminio Tironi, contadino muratore dotato di una grande intraprendenza, decide di mettersi in proprio come artigiano edile. I primi collaboratori sono il fratello Bruno e un amico, Giovanni Gherardi, ai quali in seguito si affiancano i cinque figli del signor Erminio.
Alcuni anni dopo, nel 1972, l'attività si evolve diventando un'impresa a gestione famigliare: “TIRONI ERMINIO E FIGLI”. Alla scomparsa del padre l'attività viene continuata dai figli, che seguono gli insegnamenti paterni: migliorare la professionalità e la qualità del lavoro, con un occhio di riguardo alle relazioni umane. Oggi il GRUPPO TIRONI è costituito dalla TIRONI spa, e dall'impresa EDILTIRONI srl, oltre ad essere compartecipe in altre società.
La forza del Gruppo sta nella gestione diretta da parte dei titolari di ogni singolo progetto. Ciò è possibile grazie all'esperienza maturata negli anni, alla collaborazione di personale qualificato e all'impiego di mezzi sempre in linea con l'evoluzione tecnologica.
Progettare e realizzare opere civili, industriali o commerciali, ristrutturazioni o restauri conservativi, non fa differenza quando si è consapevoli di lavorare oggi meglio di ieri e domani meglio di oggi.

Foto & Video

Torna su