Treviso

CENTRO IGEA - ASSISTENZA INTEGRATIVA DOMICILIARE E OSPEDALIERA PER ANZIANI E MALATI

Profilo

Con un'esperienza pluriennale il Centro IGEA ubicato nel cuore di Treviso ha radicato la sua storia nell'assistenza integrativa domiciliare e ospedaliera per anziani e malati, garantendo sempre un supporto personalizzato per le diverse esigenze. La cura e l'attenzione con cui ci avviciniamo a ogni singolo individuo hanno reso il nostro nome un emblema di qualità e dedizione

Quando si parla di assistenza anziani, non ci riferiamo solo alla cura fisica, ma anche e soprattutto alla componente emotiva e psicologica. Gli anni possono portare limiti e difficoltà, ma ogni anziano ha una storia, emozioni e bisogni che meritano rispetto e comprensione. Al Centro IGEA, ogni anziano è una persona prima di tutto, e il nostro obiettivo è garantire che possa vivere con dignità, conforto e autonomia.

La nostra offerta di assistenza diurna e notturna è studiata per rispondere alle esigenze del quotidiano, garantendo una presenza costante e rassicurante. Che si tratti di assistenza domiciliare anziani o di assistenza ospedaliera, il nostro team di professionisti è sempre pronto ad intervenire con empatia e competenza. La necessità di richiedere assistenza domiciliare per i malati è spesso una scelta delicata, ma con il Centro IGEA ci si può affidare a mani esperte.

Siamo pienamente consapevoli delle sfide che la malattia può presentare. L'assistenza malati non è solo un servizio, ma un impegno. Un impegno a stare al fianco del malato, ad ascoltarlo, a sostenerlo. E quando si tratta di assistenza ospedaliera, siamo lì, al fianco dei nostri pazienti anziani, garantendo che ogni loro bisogno venga soddisfatto con la massima cura e attenzione.

Ma l'assistenza non si ferma alle mura domestiche o ospedaliere. Sappiamo quanto sia importante per gli anziani sentirsi parte del mondo esterno, rimanere in contatto con la società e vivere esperienze al di fuori della propria abitazione. Per questo, offriamo servizi di accompagnamento anziani. Che si tratti di una passeggiata al parco, una visita dal medico o semplicemente di trascorrere del tempo fuori casa, il nostro team è lì, garantendo sempre un accompagnamento ravvicinato, perché la sicurezza e il benessere dei nostri anziani assistiti sono al primo posto.

Il Centro IGEA di Treviso rappresenta una scelta di eccellenza per chi cerca una assistenza domiciliare e ospedaliera di alta qualità. Ogni servizio, ogni dettaglio, ogni gesto, è studiato per garantire il meglio a chi si affida alle nostre cure. E lo facciamo con passione, dedizione e un profondo rispetto per la dignità di chi assistiamo.

I nostri servizi:
  • assistenza integrativa domiciliare e ospedaliera per anziani e malati
  • assistenza anziani
  • assistenza diurna e notturna
  • assistenza domiciliare anziani
  • assistenza domiciliare malati
  • assistenza malati
  • assistenza ospedaliera
  • assistenza domiciliare e ospedaliera
  • accompagnamento anziani
  • accompagnamento ravvicinato anziani
  • assistenza ospedaliera anziani

Attività

Indirizzo di attività Via S. Antonino, 116 - 25074 TREVISO Veneto
Altre zone di attività Veneto
  • Treviso

Video & Foto

assistenza anziani-Centro Igea
assistenza diurna e notturna-Centro Igea
assistenza domiciliare anziani-Centro Igea
assistenza ospedaliera anziani -Centro Igea
accompagnamento anziani-Centro Igea

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su