Bergamo

INSTALLAZIONE IMPIANTI DI AUTOMAZIONE - SAGITTARIO IMPIANTI

  • SAGITTARIO IMPIANTI
  • V. Ungaretti, 10 - Bergamo Lombardia
  • 335 6655777
  • ANTIFURTO
  • SAGITTARIO IMPIANTI DI FABIO SIGNORELLI - p.iva: 02526050162

Attività

INSTALLAZIONE IMPIANTI DI AUTOMAZIONE - SAGITTARIO IMPIANTI

Da oltre un quarto di secolo, Sagittario Impianti, con sede a Bergamo, si è affermata come una realtà di spicco nel campo dell'installazione di impianti di automazione, fornendo soluzioni innovative per la sicurezza e il comfort degli spazi residenziali e commerciali. La visione di Fabio Signorelli, fondatore e perito elettrotecnico con una vasta esperienza, ha portato l'azienda a specializzarsi nell'automazione di cancelli, porte, serrande e tapparelle, offrendo un servizio che combina professionalità, qualità e tecnologia all’avanguardia.
La domanda di sistemi di automazione avanzati è cresciuta esponenzialmente, sia per le abitazioni private che per gli ambienti industriali e commerciali. In risposta, Sagittario Impianti ha ampliato il suo catalogo per includere l'installazione di impianti di automazione per cancelli a battente, per cancelli scorrevoli, e per cancelli industriali, soddisfacendo così una varietà di esigenze specifiche.
Per coloro che cercano soluzioni per la propria abitazione, l'azienda offre l'installazione di impianti di automazione della porta garage, che non solo migliora la sicurezza ma aggiunge anche un livello di comodità e valore alla proprietà. Queste soluzioni sono progettate per essere integrate perfettamente con l'estetica della casa, garantendo che la funzionalità non vada a discapito dello stile.
Nel settore commerciale e industriale, Sagittario Impianti si distingue per la sua competenza nell'installazione di impianti di automazione per barriere e per portoni, offrendo soluzioni che non solo facilitano il traffico e l'accesso, ma assicurano anche un elevato livello di sicurezza. Questi sistemi sono fondamentali per controllare gli accessi in aree sensibili e per gestire grandi flussi di persone e veicoli con efficienza.
Inoltre, l'azienda ha maturato una significativa esperienza nell'installazione di impianti di automazione per serrande e per tapparelle, fornendo ai proprietari di negozi e agli imprenditori soluzioni pratiche per la sicurezza e la gestione quotidiana dei loro spazi commerciali. Queste installazioni non solo aumentano la sicurezza durante le ore non lavorative, ma offrono anche una maggiore efficienza energetica e comfort, contribuendo a creare un ambiente di lavoro ottimale.
L'approccio di Sagittario Impianti è caratterizzato da una profonda comprensione delle esigenze del cliente e dall'uso di tecnologie all'avanguardia. Ogni progetto è realizzato con precisione e attenzione ai dettagli, dalla fase di progettazione all'installazione, fino alla manutenzione post-vendita. Questo impegno nella qualità e nell'affidabilità ha reso Sagittario Impianti un punto di riferimento nel settore, con una crescente lista di clienti soddisfatti che apprezzano la comodità, la sicurezza e l'efficienza dei sistemi installati.
Con l'avanzare della tecnologia e l'evoluzione delle esigenze di sicurezza e comfort, Sagittario Impianti continua a innovare e a espandere la sua offerta di servizi. La dedizione alla qualità, l'attenzione al cliente e la profonda conoscenza tecnica sono i pilastri su cui si fonda il successo dell'azienda, rendendola una scelta affidabile per chi cerca soluzioni di automazione a Bergamo e in tutta la Lombardia.

Servizi offerti:
  • installazione impianti di automazione
  • installazione impianti di automazione per cancelli a battente
  • installazione impianti di automazione per cancelli scorrevoli
  • installazione impianti di automazione per cancelli industriali
  • installazione impianti di automazione porta garage
  • installazione impianti di automazione per barriere
  • installazione impianti di automazione per portoni
  • installazione impianti di automazione per serrande
  • installazione impianti di automazione per tapparelle
Indirizzo di attività V. Ungaretti, 10 - BERGAMO Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Bergamo

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

Installazione e assistenza impianti antifurto - Sagittario Impianti
Installazione impianti antintrusione professionali - Sagittario Impianti
Installazione impianti di automazione - Sagittario Impianti
Installazione sistemi antirapina - Sagittario Impianti
Installazione dispositivi antintrusione - Sagittario Impianti
Installazione impianti antifurto industriali e commerciali - Sagittario Impianti
Installazione impianti di videoregistrazione - Sagittario Impianti
Installazione sistemi di sorveglianza a circuito chiuso - Sagittario Impianti
Installazione impianti di videosorveglianza e di videocontrollo - Sagittario Impianti
Installazione sistemi telecamere - Sagittario Impianti
Installazione rilevatori di presenza - Sagittario Impianti
Installazione sistemi di monitoraggio da remoto - Sagittario Impianti

Prodotti e Servizi

Marchi:
RISCO - HIK VISION – HESA – CAME - UNIVIEW


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su