Bergamo

INSTALLAZIONE SISTEMI TELECAMERE - SAGITTARIO IMPIANTI

  • SAGITTARIO IMPIANTI
  • V. Ungaretti, 10 - Bergamo Lombardia
  • 335 6655777
  • ANTIFURTO
  • SAGITTARIO IMPIANTI DI FABIO SIGNORELLI - p.iva: 02526050162

Attività

INSTALLAZIONE SISTEMI TELECAMERE - SAGITTARIO IMPIANTI

Nel dinamico contesto di Bergamo, una città conosciuta per la sua ricca storia e il suo impegno verso l'innovazione, Sagittario Impianti si distingue come un pilastro fondamentale nel settore della sicurezza. Guidata dall'esperto Fabio Signorelli, questa impresa si è specializzata nell'installazione di sistemi con telecamere e altre soluzioni di sicurezza all'avanguardia, offrendo da oltre due decenni servizi ineguagliabili sia per efficacia che per affidabilità.
Dal 1997, Sagittario Impianti ha consolidato la propria reputazione come uno dei fornitori più qualificati di soluzioni di sicurezza, grazie all'ampia gamma di servizi che includono l'installazione di impianti di videosorveglianza, di impianti di videocontrollo, e l'installazione di impianti di videoregistrazione. Queste soluzioni, insieme all'installazione di impianti tvcc e di telecamere di sicurezza, rappresentano solo una parte dell'ampio portfolio dell'azienda, progettato per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
Con un occhio sempre rivolto all'evoluzione tecnologica, Sagittario Impianti eccelle nell'installazione di sistemi di sorveglianza a circuito chiuso e in quella di sistemi di monitoraggio remoto, permettendo ai clienti di avere un controllo completo e in tempo reale dei loro spazi, sia che si tratti di abitazioni private, che di spazi commerciali o industriali. L'installazione di telecamere di monitoraggio e di sistemi di monitoraggio da remoto sono esempi perfetti di come l'azienda integri le tecnologie più avanzate per garantire sicurezza e serenità.
La protezione perimetrale è un altro aspetto critico della sicurezza che Sagittario Impianti affronta con grande attenzione, offrendo l'installazione di sistemi di sorveglianza perimetrale. Questi sistemi, progettati per rilevare qualsiasi tentativo di intrusione fin dal perimetro esterno di una proprietà, si rivelano strumenti indispensabili per prevenire accessi non autorizzati e potenziali minacce.
Nel contesto attuale, dove l'efficienza energetica e la sostenibilità giocano un ruolo sempre più importante, Sagittario Impianti propone anche l'installazione di rilevatori di presenza. Questi dispositivi non solo contribuiscono a migliorare la sicurezza, attivando l'illuminazione o altri sistemi di sicurezza al rilevamento di movimento, ma aiutano anche a ridurre il consumo energetico, spegnendo automaticamente le luci quando non sono necessarie.
La installazione di sistemi di rilevazione presenze è un'altra area in cui Sagittario Impianti eccelle, offrendo soluzioni avanzate per il monitoraggio degli accessi in ambienti sensibili come uffici e stabilimenti industriali. Questi sistemi permettono una gestione efficiente e sicura dei flussi di persone, garantendo al contempo la protezione dei dati sensibili e la conformità con le normative vigenti.
L'impegno di Sagittario Impianti verso l'eccellenza non si limita alla fornitura di tecnologie all'avanguardia; l'azienda si dedica anche a fornire un supporto clienti eccezionale, con servizi di manutenzione che assicurano il funzionamento ottimale degli impianti nel tempo. L'azienda, radicata nel territorio di Bergamo e attiva in tutta la Lombardia, è sinonimo di sicurezza, affidabilità e innovazione.
In conclusione, Sagittario Impianti rappresenta la scelta ideale per chi cerca soluzioni di sicurezza complete e personalizzate. Grazie alla profonda conoscenza del settore, all'impiego di tecnologie d'avanguardia, e a un team di professionisti altamente qualificati, Sagittario Impianti è in grado di rispondere efficacemente alle sfide della sicurezza contemporanea, garantendo pace della mente ai suoi clienti in ogni momento.

Servizi offerti:
  • installazione sistemi telecamere
  • installazione impianti di videosorveglianza
  • installazione impianti di videocontrollo
  • installazione impianti di videoregistrazione
  • installazione impianti tvcc
  • installazione telecamere di sicurezza
  • installazione sistemi di sorveglianza a circuito chiuso
  • installazione sistemi di monitoraggio remoto
  • installazione di telecamere di monitoraggio
  • installazione sistemi di monitoraggio da remoto
  • installazione sistemi di sorveglianza perimetrale
  • installazione sistemi di rilevazione presenze
  • installazione rilevatori di presenza
Indirizzo di attività V. Ungaretti, 10 - BERGAMO Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Bergamo

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

Installazione e assistenza impianti antifurto - Sagittario Impianti
Installazione impianti antintrusione professionali - Sagittario Impianti
Installazione impianti di automazione - Sagittario Impianti
Installazione sistemi antirapina - Sagittario Impianti
Installazione dispositivi antintrusione - Sagittario Impianti
Installazione impianti antifurto industriali e commerciali - Sagittario Impianti
Installazione impianti di videoregistrazione - Sagittario Impianti
Installazione sistemi di sorveglianza a circuito chiuso - Sagittario Impianti
Installazione impianti di videosorveglianza e di videocontrollo - Sagittario Impianti
Installazione sistemi telecamere - Sagittario Impianti
Installazione rilevatori di presenza - Sagittario Impianti
Installazione sistemi di monitoraggio da remoto - Sagittario Impianti

Prodotti e Servizi

Marchi:
RISCO - HIK VISION – HESA – CAME - UNIVIEW


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su