Venezia

ISOL PARETI

  • V. Pacinotti, 7 - 30035 Mirano (Venezia) - Mappa
  • 041 48.65.50
  • EDILIZIA: Materiali

Profilo

ISOL PARETI è una realtà con oltre trent'anni di esperienza nel campo delle dipinture, restauri, manutenzioni e isolamenti.

Nata nel 1975 come ditta individuale artigianale e poi divenuta società nel 1986, ISOL PARETI collabora con studi di architettura, ingegneri e geometri per offrire interventi e realizzazioni adatte ad ogni progetto edile, con particolare attenzione all'isolamento termico ed acustico.

ISOL PARETI opera con maestranze qualificate nel montaggio di strutture a secco quali: controsoffittature di ogni genere, pareti in cartongesso con alte prestazione di isolamento termico ed acustico, pavimenti sopraelevati e lavori chiavi in mano.

L'azienda si è specializzata inoltre nel restauro e risanamento di fabbricati condominiali e industriali, con un notevole know-how nella realizzazione di coibentazioni, facciate esterne con sistema a cappotto, finiture esterne ed interne con grassello di calce e acrilsilossanici.

Una realtà attiva tra Venezia, Treviso e Padova che negli anni ha eseguito numerosi interventi, anche di notevole pregio architettonico, lavorando sia per imprese di costruzioni che per conto terzi e privati (negozi, alberghi, locali pubblici, ecc.).

Foto & Video

Torna su