Bari

CONTROLLO ACCESSI DI AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE - ITALSECURITY

  • ITALSECURITY SRL
  • V. delle Mimose, 5 - Modugno (Bari) Puglia
  • 080 8645834
  • 345 06.45.607
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
  • VIGILANZA PASSIVA
  • ITALSECURITY SRL - p.iva: 08081440722

Attività

CONTROLLO ACCESSI DI AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE - ITALSECURITY

Italsecurity si erge come punto di riferimento nell'ambito della vigilanza passiva a Modugno in provincia di Bari, offrendo un ventaglio di servizi che spaziano dal controllo accessi di aziende pubbliche e private alla gestione di sistemi di sicurezza.

Dedizione e competenza sono le parole chiave che caratterizzano Italsecurity , dove ogni membro dello staff aderisce a un insieme di standard operativi misurati da specifici indicatori di prestazione (KPI), assicurando così la massima efficienza e professionalità. L'azienda vanta un team di 23 operatori di guardiania interni, altamente qualificati e in possesso delle necessarie certificazioni di sicurezza, oltre a circa 20 operatori esterni provenienti da collaborazioni con società terze, selezionate per la loro eccellenza e affidabilità.

Il servizio di controllo mezzi e accessi si distingue come uno degli ambiti in cui Italsecurity  eccelle maggiormente. Con un occhio vigile e un'efficacia incontestabile, l'azienda regola il flusso di persone e veicoli nelle strutture dei clienti, garantendo ordine e sicurezza nell’accoglienza e gestione ingressi. La profonda esperienza nel settore è ulteriormente amplificata dall'uso di avanzate tecnologie all’avanguardia.

Una menzione speciale va al monitoraggio dei sistemi di videosorveglianza e dei sistemi di allarme. Questi servizi sono vitali per una sorveglianza efficace e sono gestiti attraverso un'oculata selezione di partner esterni in grado di fornire le più recenti soluzioni tecnologiche certificate.

La gamma di servizi offerti si estende a un ampio spettro di clientela, comprendendo concessionarie automotive, imprese edili, aziende di trasporti e proprietari di capannoni industriali. Queste realtà richiedono un controllo impeccabile per la protezione dei loro materiali e risorse, un'esigenza a cui Italsecurity risponde con prontezza e precisione.

In caso di allerta, l'operatore di Italsecurity è preparato a segnalare immediatamente alla Centrale Operativa dell'azienda, la quale è pronta a coordinare l'intervento delle Forze dell'Ordine e/o dei Vigili del Fuoco, assicurando tempestività e efficacia nell'intervento.

Il personale addetto di Italsecurity, svolge un impeccabile servizio di reception con  funzioni di sorveglianza.  Grazie a questo servizio di guardia reception, Italsecurity,  garantisce un primo punto di contatto professionale e sicuro per visitatori e dipendenti delle strutture sorvegliate.

La capacità di Italsecurity di garantire interventi rapidi, con copertura del servizio entro un'ora da nuove richieste, parla della sua dedizione alla prontezza operativa e alla soddisfazione del cliente. La sicurezza è una promessa, e Italsecurity si impegna a mantenerla 24 ore su 24, con una presenza costante e vigile.

Con il suo personale altamente formato, i suoi rigorosi processi operativi e il suo approccio centrato sul cliente, Italsecurity si conferma come un punto di riferimento nel settore della vigilanza, per enti pubblici e privati in Modugno e in tutta la provincia di Bari. Fornire tranquillità e protezione è più che un servizio: è una missione per Italsecurity i che continua a innalzare gli standard di sicurezza per rispondere alle complesse sfide del presente e del futuro.

 

I nostri servizi:
  • controllo accessi di aziende pubbliche e private
  • controllo mezzi e accessi
  • monitoraggio dei sistemi di videosorveglianza
  • accoglienza e gestione ingressi
  • monitoraggio dei sistemi di allarme
  • servizio guardia reception
  • guardiania
  • servizio di reception
Indirizzo di attività V. delle Mimose, 5 - Modugno (Bari) Puglia
Altre zone di attività Puglia
  • Bari
  • Modugno

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

servizi di vigilanza passiva-Italsecurity
servizi di portierato-Italsecurity
servizio guardia reception-Italsecurity
controllo mezzi e accessi-Italsecurity
controllo accessi di aziende pubbliche e private-Italsecurity
addetto alla vigilanza passiva-Italsecurity
accoglienza e gestione ingressi-Italsecurity

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su