Massa Carrara

Profilo

La Ferramenta Alberica di Carrara, si pone come punto di riferimento in tutta la provincia di Massa-Carrara, grazie ad un’estesa gamma di prodotti e servizi proposti alla propria clientela. Gli abitanti e le imprese locali si affidano all'esperto personale della Ferramenta Alberica per l’acquisto delle minuterie metalliche, del materiale elettrico e del materiale per giardinaggio, proposto in a vendita.
La storia della Ferramenta Alberica è una sintesi di tradizione e innovazione. Con oltre un quarto di secolo alle spalle, l'azienda si è evoluta grazie all'incessante impegno e dedizione. La loro reputazione non è soltanto fondata sulla qualità dei prodotti, ma anche sulla capacità di adattarsi e anticipare le esigenze dei clienti. Ogni volta che si mette piede all'interno dei loro 220 mq di esposizione, ci si immerge in un universo di quasi 5000 referenze prodotto, tutte accuratamente selezionate tra i marchi più affidabili del mercato.
Chi cerca sicurezza avanzata può rivolgersi alla Ferramenta Alberica per le conversioni blindati con sostituzione serratura. La gamma dei cilindri europei per portoni blindati dei marchi Cisa, Motura, e Sicuremme assicura soluzioni robuste e affidabili per ogni tipo di ingresso.
Nel campo della decorazione, il loro tintometro per smalti pitture e vernici offre una varietà inesauribile di tonalità per personalizzare ogni ambiente, mentre la vendita di chiodi viti e tasselli risponde alle esigenze di fai-da-te e professionisti. La vendita di indumenti e accessori antinfortunistica garantisce la sicurezza nell'ambiente di lavoro, mentre la vendita di casalinghi completa l'offerta per la casa. Il legname è essenziale in molti progetti, e la vendita di legnami rispecchia l'impegno di Ferramenta Alberica per fornire materiali di qualità superiore. 
L'offerta si arricchisce con la vendita di materiale per il giardinaggio che soddisfa le esigenze degli amanti del verde e del fai da te. La sezione dedicata all’elettricità offre una gamma completa, e la vendita di materiale elettrico fornisce soluzioni per ogni necessità, dalla piccola riparazione domestica ai grandi progetti.
Il team di Ferramenta Alberica va oltre la semplice vendita. Offrono servizi come la duplicazione di chiavi, l'affilatura di coltelli e forbici, e l'incisione di targhe. La loro professionalità si manifesta in ogni dettaglio, e si impegna a garantire soluzioni immediate e longeve. Per chiunque nella provincia di Massa-Carrara desideri un servizio o un prodotto di qualità, Ferramenta Alberica rappresenta una scelta vincente.
Grazie alla loro consolidata esperienza, sono diventati sinonimo di affidabilità e serietà. Chiunque abbia bisogno di assistenza o desideri approfondimenti sui prodotti offerti può facilmente contattare la Ferramenta Alberica, pronta a rispondere con professionalità e cordialità.
Concludendo, la Ferramenta Alberica di Carrara non è solo un negozio, ma un vero e proprio punto di riferimento per chiunque nella provincia di Massa-Carrara desideri qualità, professionalità e una gamma di prodotti e servizi vasta e sempre aggiornata.

Servizi e prodotti offerti:
  • conversioni blindati con sostituzione serratura
  • cilindri europei per portoni blindati marchi cisa
  • cilindri europei per portoni blindati marchi motura
  • cilindri europei per portoni blindati marchi sicuremme
  • tintometro smalti pitture e vernici
  • vendita minuterie metalliche
  • vendita chiodi viti e tasselli
  • vendita indumenti e accessori antinfortunistica
  • vendita casalinghi
  • vendita legnami
  • vendita materiale elettrico
  • vendita materiale per giardinaggio

Attività

Indirizzo di attività V. Verdi, 9/A - 54033 CARRARA (Massa Carrara) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Massa Carrara

Video & Foto

Vendita indumenti e accessori antinfortunistica casalinghi legnami materiale elettrico - Ferramenta Alberica
Tintometro smalti pitture e vernici - Ferramenta Alberica
Vendita materiale per giardinaggio - Ferramenta Alberica
Servizio duplicazione chiavi - Ferramenta Alberica
Tutto per il fai da te - Ferramenta Alberica
Vendita utensileria - Ferramenta Alberica
Vendita chiodi viti e tasselli - Ferramenta Alberica
Materiale elettrico - Ferramenta Alberica
Vendita minuterie metalliche - Ferramenta Alberica

Altre info

Altri siti web

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su