Perugia

LABORATORIO ANALISI CLINICHE GALENO

Profilo

Chi Siamo

Il Laboratorio Analisi Cliniche Galeno dal 1975 è un centro che opera in diagnostica clinica, strumentale e di laboratorio, microbiologia e medicina del lavoro. Svolge la sua attività in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e privatamente con i cittadini, Case di Cura, Aziende.

Fin dagli inizi si è contraddistinto per la puntuale applicazione delle normative, sia strutturali che organizzative, tanto da precorrere i tempi in Umbria e gettare le basi per la Certificazione, in accordo alle Norme Internazionali della serie ISO 9000.

Il Laboratorio svolge la sua attività in due principali aree della diagnostica di laboratorio: Chimica e Biochimica Clinica ed Ematologia. Queste sono trattate in settori dedicati rispettivamente a Chimica clinica generale, Indagini ormonali, Ematologia e Coagulazione.
Qualità
loghi certificazioni di qualità

Riconoscimenti e certificazioni

La nostra struttura è caratterizzato per una attenzione costante e diffusa alla qualità in ogni suo aspetto. Fin dagli inizi si è contraddistinto per la puntuale applicazione delle normative, sia strutturali che organizzative, tanto da precorrere i tempi in Umbria e gettare le basi per la Certificazione, in accordo alle Norme Internazionali della serie ISO 9000.
Privacy e trattamento dei dati sensibili

E' assicurata la massima cura da parte del Laboratorio affinché venga salvaguardato l'anonimato del paziente; per tale motivo, su espressa richiesta dello stesso, al momento del prelievo venoso, il paziente potrà essere chiamato con il numero di protocollo progressivo assegnato in accettazione.

In base alla legge 675/96 e segg. sulla Privacy, i dati personali e sanitari che riguardano gli utenti sono protetti nei nostri archivi. L'accesso a queste informazioni è riservato esclusivamente al direttore del laboratorio ed al personale autorizzato. I dati sono a disposizione degli organi ministeriali, regionali, delle ASL e di Pubblica Sicurezza per le finalità istituzionali previste, qualora ne facessero richiesta.
Soddisfazione dei clienti

Il laboratorio ha da sempre, come obiettivo principale, la completa soddisfazione dei propri Clienti. E' per questo che lo standard di qualità delle prestazioni sanitarie viene costantemente innalzato, ottimizzando i rapporti organizzativi, aumentando il coinvolgimento, le motivazioni e l'aggiornamento di tutto il personale, fornendo trasparenza dei processi aziendali, partecipando a meticolosi Controlli di Qualità esterni ed interni relativi a tutte le determinazioni analitiche di cui esista possibilità di riscontro.

Foto & Video

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