Macerata

LAVANDERIA INDUSTRIALE PER NOLEGGIO BIANCHERIA - LAVANDERIA CRISTIAN LAV

Attività

LAVANDERIA INDUSTRIALE PER NOLEGGIO BIANCHERIA - LAVANDERIA CRISTIAN LAV

Lavanderia Cristian Lav, con sede a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, è una lavanderia industriale specializzata nel servizio di noleggio della biancheria, assicurando la fornitura adatta a tutte quelle strutture ricettive che necessitano di soddisfare un’ampia clientela e allo stesso tempo prediligono la massima qualità e igiene.

Affermata nel territorio da anni, l’impresa riesce a garantire elevate prestazioni in tempi record, è capace di esaudire le richieste di noleggio di biancheria di grandi aziende, come centri estetici, parrucchierie, hotel e comunità. Lavanderia Cristian lav offre un servizio di assistenza che permette a qualsiasi tipo di clientela di individuare e scegliere i prodotti migliori da noleggiare, grazie alla consulenza di uno staff preparatissimo. La scelta ricade su vaste scorte di prodotti, disponibili per le occasioni richieste, tessuti di elevata qualità, a prezzi e offerte convenienti. Per le strutture ricettive, quali alberghi, ristoranti, agriturismi l'azienda rappresenta un punto di noleggio ideale per tutta la biancheria per la camera, per la piscina, per il bagno, per la tavola, con un servizio completo di tovaglie, tovaglioli, differenziati a seconda del luogo di destinazione. I prodotti tessili offerti garantiscono originalità, gusto raffinato, qualità dei filati e resistenza ad un utilizzo frequente.

Durante i processi delicati di lavaggio viene effettuata la sanificazione, attraverso prodotti certificati e macchinari innovativi, per eliminare tutti i batteri, virus, cattivi odori ed effettuare una sterilizzazione totale. L’intero personale collabora secondo le linee guida e i migliori standard di qualità, il ciclo produttivo segue le norme UNI EN ISO 9001:2008. Tutto ciò ha permesso all’azienda di crescere e fidelizzare una vasta clientela, testimonianza vitale del servizio professionale e del grande impegno che lo caratterizza.

La tua attività necessita di un rifornimento di capi di alta qualità? Lavanderia Cristian Lav, con sede a Civitanova Marche, in provincia di Macerata è la tua scelta ideale! Per ulteriori informazioni e richieste personalizzate contatta il numero sopraindicato e affidati ad una consulenza professionale.

I nostri servizi
  • lavanderia industriale noleggio biancheria
  • noleggio biancheria alberghi
  • noleggio biancheria ristoranti
  • noleggio biancheria comunità
  • noleggio biancheria agriturismi
  • noleggio biancheria strutture ricettive
  • noleggio biancheria parrucchierie
  • noleggio biancheria centri estetici
  • noleggio biancheria hotel
  • noleggio tovaglie
  • noleggio tovaglioli
  • noleggio biancheria
Indirizzo di attività V. Ciarrocchi, 20/B - CIVITANOVA MARCHE (Macerata) Marche
Altre zone di attività Marche
  • Macerata
  • Civitanova Marche

Profilo

I nostri servizi

Video & Foto

Lavanderia industriale per alberghi - Lavanderia Cristian Lav
Lavanderia industriale per centri estetici - Lavanderia Cristian Lav
Lavanderia industriale con ritiro a domicilio - Lavanderia Cristian Lav
Piegatura e stiratura biancheria - Lavanderia Cristian Lav
Lavanderia industriale igienizzante - Lavanderia Cristian Lav
Lavanderia industriale strutture ricettive - Lavanderia Cristian Lav

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su