Perugia

LC LINEA CIOLI REALIZZAZIONE DI PERGOTENDE PERGOLE BIOCLIMATICHE PERGOLATI IN LEGNO E IN ALLUMINIO TENDE DA INTERNO E DA ESTERNO

  • LC LINEA CIOLI
  • V. dei Pioppi, 10 - 06083 Bastia Umbra (Perugia) Umbria
  • 075 8003614
  • Dal lunedì al venerdì 08.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30 Sabato 08.30 – 12.30
  • ARREDAMENTO TENDE da SOLE
  • CIOLI NAZZARENO - p.iva: 01186910541

Profilo

Fondata nel 1994, LC Linea Cioli si è evoluta da un'impresa nata nel 1976, diventando un punto di riferimento a Bastia Umbra, in provincia di Perugia, per chi cerca soluzioni di alta qualità nel campo dell'arredo esterno e interno. L'azienda si è specializzata nella realizzazione di pergotende, di pergole bioclimatiche, nonché nella realizzazione pergolati in legno e in alluminio, offrendo anche servizi eccellenti nella realizzazione tende da interno e da esterno.
La storia di LC Linea Cioli è una storia di passione e dedizione, un percorso intrapreso quasi tre decenni fa con l'obiettivo di fornire soluzioni d'arredo esterno e interno di qualità. All'inizio, la loro competenza principale era l'installazione e manutenzione di tende, ma con il passare degli anni, l'azienda ha ampliato il suo raggio d'azione, specializzandosi nella creazione di strutture eleganti e funzionali per ogni tipo di ambiente esterno.
Oggi, LC Linea Cioli è conosciuta per la sua capacità di realizzare progetti su misura che si adattano perfettamente alle esigenze dei clienti. La realizzazione di gazebo su misura è solo uno degli esempi di come l'azienda sia in grado di trasformare un'idea o un desiderio in una realtà tangibile e funzionale. Inoltre, la loro competenza nel campo delle strutture esterne si estende anche alla realizzazione di strutture mobili, ideali per eventi o necessità temporanee.
La qualità dei servizi offerti da LC Linea Cioli non si limita solo alla creazione di nuove strutture. L'azienda si occupa anche della riparazione e rifinitura di tende da interno e da esterno, garantendo che ogni prodotto, sia esso un pergolato, una tenda o un gazebo, mantenga nel tempo la sua bellezza e funzionalità. Questo approccio attento alla manutenzione e alla cura dei dettagli è ciò che rende LC Linea Cioli un partner affidabile nel lungo termine.
Per chi necessita di soluzioni temporanee, LC Linea Cioli offre anche il servizio di noleggio di gazebo e strutture mobili per eventi. Questo servizio è particolarmente apprezzato da coloro che organizzano eventi all'aperto, come matrimoni o feste aziendali, e necessitano di soluzioni eleganti e funzionali che possano essere installate e rimosse con facilità.
LC Linea Cioli effettua interventi a domicilio per riparazione e manutenzione pergolati e pergotende, a testimonianza dell'impegno profuso verso i propri clienti. Questo servizio permette ai clienti di mantenere le loro strutture in perfette condizioni, senza doversi preoccupare della logistica o della gestione degli interventi.
In aggiunta, LC Linea Cioli offre anche una vasta gamma di prodotti per l'arredo esterno. La vendita di complementi per l'arredo esterno è un'altra area in cui l'azienda eccelle, proponendo una varietà di articoli che vanno dai mobili da giardino agli accessori decorativi, tutti selezionati per la loro qualità e resistenza nel tempo.
La filosofia di LC Linea Cioli si basa sulla convinzione che ogni spazio esterno o interno possa essere trasformato in un luogo di comfort, stile e funzionalità. Che si tratti di una casa privata, di un'azienda o di un evento speciale, LC Linea Cioli si impegna a offrire soluzioni su misura che rispondano alle esigenze e ai desideri dei suoi clienti.
LC Linea Cioli a Bastia Umbra, in provincia di Perugia, rappresenta un'eccellenza nel settore dell'arredo esterno e interno. La sua storia, la vasta gamma di servizi e prodotti, uniti alla sua capacità di ascoltare e soddisfare le esigenze dei clienti, la rendono una scelta ideale per chi cerca qualità, professionalità e un servizio personalizzato.

Servizi offerti:
  • realizzazione di pergotende
  • realizzazione di pergole bioclimatiche
  • realizzazione pergolati in legno
  • realizzazione pergolati in alluminio
  • realizzazione tende da interno
  • realizzazione tende da esterno
  • installazione e manutenzione di tende
  • realizzazione di gazebo su misura
  • realizzazione di strutture mobili
  • riparazione e rifinitura tende da interno e da esterno
  • noleggio di gazebo
  • noleggio strutture mobili per eventi
  • interventi a domicilio per riparazione e manutenzione pergolati e pergotende
  • vendita di complementi per l’arredo esterno

Attività

Indirizzo di attività V. dei Pioppi, 10 - 06083 BASTIA UMBRA (Perugia) Umbria
Altre zone di attività Umbria
  • Perugia
  • Bastia Umbra

Video & Foto

Realizzazione installazione e manutenzione di pergole pergotende e tende - LC Linea Cioli
Realizzazione di gazebo su misura - LC Linea Cioli
Realizzazione pergolati in legno - LC Linea Cioli
Realizzazione pergolati in alluminio - LC Linea Cioli
Realizzazione di gazebo e strutture mobili - LC Linea Cioli
Interventi a domicilio per riparazione e manutenzione pergolati e pergotende - LC Linea Cioli
Realizzazione e noleggio di strutture mobili per eventi - LC Linea Cioli
Riparazione e rifinitura tende da interno e da esterno - LC Linea Cioli
Noleggio di gazebo - LC Linea Cioli
Vendita di complementi per l’arredo esterno - LC Linea Cioli
Realizzazione e noleggio di gazebo - LC Linea Cioli
Realizzazione tende da esterno - LC Linea Cioli

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su