Ancona

MEDIA WORK - AGENZIA DI COLLOCAMENTO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE

  • MW ANCONA SRL
  • V. Cardeto, 47 - 60100 Ancona Marche
  • 071 2075954
  • Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
  • LAVORO TEMPORANEO
  • MW ANCONA SRL - p.iva: 02375530421

Profilo

Ad Ancona, l’agenzia di collocamento Media Work si distingue per la sua diversità e approccio unico nella ricerca e selezione personale. Con oltre 15 anni di esperienza, la nostra differenza risiede nella cura e nell'attenzione che riserviamo alle persone, sia che stiano cercando un lavoro o desiderino una nuova opportunità di carriera, sia che siano aziende alla ricerca di collaboratori. La nostra parola magica è "persone". Accogliamo le persone nei nostri uffici e le facciamo sentire come a casa loro. Crediamo che il lavoro, dopo la salute e i sentimenti, sia una delle cose più importanti nella vita, e ci impegniamo a coinvolgere l'intera persona, andando oltre gli aspetti tecnico-professionali.

Siamo un’agenzia per il lavoro di riferimento ad Ancona, dove proponiamo un servizio professionale di broker nel lavoro in somministrazione, un processo che permette alle aziende di ottimizzare la gestione delle risorse umane. Attraverso questo servizio, aiutiamo le aziende a trovare il perfetto equilibrio tra le esigenze di produzione e la flessibilità del personale. Uno dei servizi più delicati che offriamo riguarda la gestione dei processi di esubero del personale. Capire le dinamiche e le esigenze di un'azienda ci consente di gestire queste situazioni con sensibilità e competenza, garantendo soluzioni efficaci sia per l'azienda sia per i lavoratori coinvolti.

Nell'ambito della gestione delle risorse umane, proponiamo anche la direzione del personale in outsourcing. Questo servizio consente alle aziende di delegare la gestione del personale a un partner esterno affidabile, consentendo loro di concentrarsi sul core business.

La nostra esperienza nel settore ci ha portato a specializzarci anche nella ricerca di figure commerciali. Comprendiamo l'importanza di avere una squadra di vendita competente e motivata. Per questo motivo, ci occupiamo della creazione reti vendita e dello sviluppo reti vendita, servizi fondamentali per le aziende che vogliono espandere la loro presenza sul mercato.

Offriamo inoltre la direzione commerciale in outsourcing, un servizio che permette alle aziende di avere un team di esperti che gestisce tutte le attività commerciali, senza il bisogno di un dipartimento interno.

Il welfare aziendale è un altro pilastro della nostra offerta. Siamo convinti che il benessere dei dipendenti sia fondamentale per la produttività e la crescita di un'azienda. Per questo motivo, forniamo consulenza per aiutare le aziende a sviluppare programmi di welfare efficaci, che migliorino la qualità della vita lavorativa dei loro dipendenti.

Nel nostro sito web, aggiorniamo regolarmente le offerte di lavoro, garantendo una vasta gamma di opportunità sia per chi cerca lavoro sia per le aziende alla ricerca di talenti. La nostra specializzazione nella ricerca di personale aziendale ci permette di soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda, fornendo candidati che non solo possiedono le competenze tecniche richieste, ma che si adattano anche alla cultura aziendale.

Offriamo inoltre un servizio di consulenza professionale per aziende sul personale, un servizio che aiuta le imprese a navigare le complessità della gestione delle risorse umane. Dalla selezione e formazione del personale all'adeguamento alle normative in materia di lavoro, la nostra esperienza garantisce supporto e guida affidabili.

Media Work, situata ad Ancona, è più di una semplice agenzia di collocamento. Siamo un partner strategico per le aziende e una guida affidabile per i lavoratori. La nostra missione è creare connessioni significative tra i datori di lavoro e i potenziali impiegati, garantendo che ogni posizione lavorativa sia una vittoria sia per l'azienda sia per il dipendente.

In Media Work, capiamo che il mercato del lavoro è in costante evoluzione e che le esigenze delle aziende e dei lavoratori cambiano rapidamente. Per questo motivo, ci impegniamo a rimanere sempre all'avanguardia, aggiornando continuamente le nostre competenze e metodologie per fornire i migliori servizi possibili. La nostra sede ad Ancona è un hub di innovazione e competenza, dove le persone possono trovare non solo un lavoro, ma una carriera che le appassiona e le soddisfa.

In conclusione, Media Work rappresenta un'eccellenza nel settore della ricerca e selezione del personale. La nostra passione per le persone e il nostro impegno per la qualità ci hanno reso un punto di riferimento per le aziende e i lavoratori di tutta la regione.

I nostri servizi:
  • agenzia per il lavoro
  • ricerca del personale
  • selezione del personale
  • agenzia di collocamento
  • broker nel lavoro in somministrazione
  • gestione dei processi di esubero del personale
  • direzione del personale in outsourcing
  • ricerca figure commerciali
  • creazione reti vendita
  • sviluppo reti vendita
  • direzione commerciale in outsourcing
  • welfare aziendale
  • offerte di lavoro
  • ricerca personale aziendale
  • consulenza per aziende sul personale

Attività

Indirizzo di attività V. Cardeto, 47 - 60100 ANCONA Marche
Altre zone di attività Marche
  • Ancona

Video & Foto

agenzia di collocamento-Media Work
ricerca del personale-Media Work
ricerca figure commerciali-Media Work
selezione del personale-agenzia di collocamento-Media Work
welfare aziendale-Media Work

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su