Siena

NENCINI O - LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE

Profilo

Nencini O. S.n.c.: un nome, un'eredità, un'arte che si traduce in un'abilità artigianale e tecnica unica. Situata nel cuore della Toscana, esattamente a Poggibonsi in provincia di Siena, questa azienda è diventata una vera e propria icona nel mondo della lavorazione delle materie plastiche.

Da generazioni, Nencini O. si è evoluta e trasformata, mantenendo però salde le proprie radici e la propria passione per la lavorazione del Plexiglas, del Perspex, dell’Altuglas e del PVC semiespanso. Questa profonda conoscenza del settore ha permesso all'azienda di specializzarsi nella produzione di oggetti in plastica di rara bellezza e funzionalità.

Ma quali sono le aree di specializzazione di questa rinomata azienda? Senza dubbio, la produzione di oggetti e complementi di arredo in pvc sono due dei servizi di punta di Nencini O. Le loro realizzazioni in Perspex e Plexiglas, materiali particolarmente pregiati, si traducono in complementi d'arredo, accessori per camper, espositori e molto altro. L'attenzione ai dettagli e la cura con cui sono prodotti questi oggetti rendono ogni pezzo unico.

Collaborando strettamente con designer, architetti e standisti, Nencini offre anche servizi personalizzati per chi desidera pezzi su misura. La produzione di complementi di arredo in plastica per allestimenti fieristici e display per negozi, ad esempio, è un'area in cui l'azienda eccelle, dimostrando competenza e un approccio innovativo.

Al centro della produzione, troviamo sofisticate macchine all’avanguardia, che permettono diverse lavorazioni, come il taglio e la piegatura di materie plastiche, e altre tecniche come fresatura, sezionatura, termoformatura, rettificatura, tornitura e lucidatura. Questa avanzata tecnologia e il continuo aggiornamento dei processi produttivi consentono di rispondere ai più moderni standard del settore e garantire prodotti di altissima qualità.

Un altro servizio in cui Nencini O. si distingue è la lavorazione conto terzi di materie plastiche e la produzione conto terzi di pvc. Questi servizi sono essenziali per le aziende che desiderano sfruttare le competenze e l'esperienza di Nencini O., ma con materiali e disegni propri. Collaborazioni di lunga data con aziende di rilievo come Targetti, Martinelli Luce e la ditta Bertocci testimoniano la fiducia e l'efficienza che Nencini O.,  garantisce ai propri partner.

Non bisogna dimenticare l'ampia gamma di oggettistica in plastica prodotta da Nencini O. Questi oggetti non sono solo esteticamente piacevoli, ma anche funzionali e resistenti, ideali per ambienti sia domestici che professionali.

Nencini O. S.n.c. rappresenta una storia di passione, competenza e dedizione nell'arte della lavorazione delle materie plastiche. L'azienda non è solo un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità, ma anche un partner affidabile per chi desidera portare avanti progetti personalizzati. Se siete alla ricerca di un'esperienza unica nel mondo della lavorazione plastica, Poggibonsi in provincia di Siena è il posto giusto dove trovare Nencini e la sua eccellenza

I nostri prodotti e servizi:
  • Lavorazione plexiglas
  • lavorazione Perspex
  • lavorazione materie plastiche
  • lavorazione altuglas
  • lavorazione pvc semiespanso
  • produzione oggetti in pvc
  • produzione complementi di arredo in pvc
  • produzione oggetti in plastica
  • produzione complementi di arredo in plastica
  • lavorazione conto terzi materie plastiche
  • produzione conto terzi pvc
  • oggettistica in plastica
  • taglio materie plastiche
  • piegatura materie plastiche

Attività

Indirizzo di attività Castiglioni Basso, 20 - 53036 POGGIBONSI (Siena) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Siena
  • Poggibonsi

Video & Foto

complementi di arredo in pvc-Nencini O
lavorazione conto terzi materie plastiche-Nencini O
lavorazione materie plastiche-Nencini O
produzione complementi di arredo in plastica-Nencini O
produzione conto terzi pvc-Nencini O
produzione oggetti in plastica-Nencini O
taglio materie plastiche-Nencini O

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su