Ravenna

Profilo

La pluridecennale esperienza acquisita negli anni in Emilia Romagna, come nel resto d’Italia e all’estero, permette oggi alle Onoranze Funebri Celli Ottavio di Russi, in provincia di Ravenna, di essere un punto di riferimento per quanti necessitino di un’impresa funebre di prim’ordine, che sollevi le famiglie in lutto da qualsivoglia incombenza, occupandosi del disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, come di quant’altro risulti necessario in un tanto difficile momento.
Con attenzione e perizia, il personale esperto delle onoranze funebri, saprà essere accanto alla famiglia colpita dal dolore per la perdita di un proprio caro, offrendo sempre servizi di qualità assoluta e curati nei dettagli, così da onorare al meglio la memoria del defunto. Le Onoranze Funebri Celli Ottavio pertanto, una volta sistemate le incombenze burocratiche e amministrative, provvedono ad organizzare servizi funebri completi, nel pieno rispetto delle richieste della famiglia e delle volontà del defunto. Dalla composizione e successiva vestizione della salma dall'allestimento della camera ardente in modo sobrio e raffinato con addobbi floreali funebri ed elementi di arte funeraria, dall’organizzazione dei trasporti funebri, siano essi nazionali che internazionali, effettuati con carri funebri eleganti e sicuri alla programmazione della cerimonia funebre vera e propria, laica o religiosa che sia, dalla stampa di necrologi e avvisi di lutto alla predisposizione del libro per apporvi dediche e partecipazioni funebri.
Le Onoranze Funebri Celli Ottavio offrono inoltre accurati servizi di cremazione per i defunti che in vita abbiano espresso la volontà di procedere a tale pratica, occupandosi anche del trasporto al tempio crematorio e della gestione delle ceneri, sia che si voglia procedere alla dispersione, sia nel caso che vengano affidate alla famiglia per la conservazione domiciliare, sia infine che si voglia tumularle al cimitero. In quest’ultimo caso come per quanti non decidano per la cremazione, le pompe funebri Celli Ottavio predisporranno quanto necessario alla sepoltura della salma o delle ceneri, sia attraverso la tumulazione in loculi o tombe di famiglia che attraverso l’inumazione. Quando necessario le Onoranze Funebri Celli Ottavio provvederanno ad disbrigo delle pratiche necessarie ad effettuare le traslazioni funebri, ovvero il trasferimento delle salme o delle ceneri da un sepolcro ad un altro.
Presso la sede espositiva dell’agenzia di Onoranze Funebri Celli Ottavio le famiglie avranno a disposizione un’ampia scelta di cofani mortuari costruiti con abilità e bravura da artigiani esperti ed urne cinerarie di vario tipo, dalle più semplici alle più decorate, tra cui scegliere quanto di più adatto alle singole esigenze, come anche di articoli di arte sacra, da apporre a corredo funebre. Uno staff con pluriennale esperienza sarà infine a disposizione delle famiglie in lutto per creare epigrafi personalizzate con foto su ceramica, capolavori curati ed eleganti che mantengano viva nel tempo la memoria dei vostri cari. L'impresa di Onoranze Funebri Celli Ottavio offre un servizio funebre sempre attivo, con reperibilità 24h su 24, in ogni giorno dell’anno, servizio per il quale mette a disposizione il numero verde 800 344 700. Per richiedere maggiori informazioni sui singoli servizi o per richieste di intervento, non esitate a contattare i numeri sopra riportati o a scrivere una email tramite il form contatti in alto a destra nella pagina.
Nel momento del dolore affidatevi alle Onoranze Funebri Celli Ottavio di Russi, in provincia di Ravenna, certi di ottenere il meglio che si possa desiderare.

Servizi offerti:
  • impresa funebre
  • disbrigo pratiche funerarie
  • onoranze funebri
  • disbrigo pratiche cimiteriali
  • addobbi floreali funebri
  • trasporti funebri nazionali
  • trasporti funebri internazionali
  • partecipazioni funebri
  • necrologi
  • servizi di cremazione defunti
  • dispersione ceneri
  • tumulazione salma
  • inumazione salma
  • traslazioni funebri
  • servizio funebre 24h su 24

Attività

Indirizzo di attività V. Trieste, 23/1 - 48026 RUSSI (Ravenna) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Ravenna
  • Russi

Video & Foto

Impresa funebre e disbrigo pratiche funerarie - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Servizi funebri completi - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Organizzazione funerale - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Trasporti funebri nazionali ed internazionali - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Sala del commiato casa funeraria Anima Serena - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Sala per cerimonia funebre casa funeraria Anima Serena - Onoranze Funebri Celli Ottavio
Sale private per funzioni funebri - Onoranze Funebri Celli Ottavio

Altre info


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su