Siena

OTTICA G.M. - OCCHIALI DA VISTA E DA SOLE DI ALTISSIMA QUALITA'

  • OTTICA G.M.
  • V. Cittadini, 36/A - 53100 Siena Toscana
  • 0577 975887
  • OTTICA
  • OTTICA G.M. DI MAGGIORELLI GABRIELE - p.iva: 01289140525

Profilo

Nell'incantevole città di Siena, l'arte e la storia sono presenti in ogni angolo. Ma c'è un'altra arte che si fonde perfettamente con la cultura e la bellezza di questo luogo: l'arte dell'occhialeria. Ottica G.M., fondata il 13 Giugno 2010, è un fiore all'occhiello nel cuore della Toscana, rappresentando un punto di riferimento per chi cerca occhiali da vista e da sole di altissima qualità.
Gabriele Maggiorelli, dopo un percorso imprenditoriale con grandi gruppi, scelse di lanciare un'avventura tutta sua. La visione era chiara: offrire un'esperienza autentica, lontana dalle logiche dei grandi brand, e portare agli occhi della gente l'eccellenza dell'artigianato locale. E proprio in quella splendida cornice Senese, tra Palio e Chianti, ha trovato il luogo ideale per concretizzare il suo sogno.
Il segreto del successo di Ottica G.M. risiede nella scelta accurata dei prodotti. Non si tratta solo di occhiali, ma di vere e proprie opere d'arte che sposano funzionalità ed estetica. Qui, l'accento è posto sugli occhiali made in Italy e made in Europe, dimostrando l'impegno nell'offrire solo il meglio. Ma non solo: Ottica G.M. ha un debole per gli occhiali di aziende artigianali. Ecco perché, passeggiando tra le sue vetrine, si può avvertire l'atmosfera unica e distintiva che solo le piccole e medie imprese possono creare.
Ma cosa rende veramente speciali questi occhiali? Ogni paio, sia che si tratti di occhiali da vista che di occhiali da sole, riflette la passione e la dedizione delle mani che li hanno forgiati. Ogni montatura racconta una storia, quella della creatività e dell'innovazione, ma anche dell'amore per i dettagli e la qualità. E per gli amanti dello sport, Ottica G.M. offre montature occhiali per lo sport, progettate per garantire comfort e resistenza, senza compromessi sull'eleganza.
Nella ricerca della perfezione, Ottica G.M. ha ampliato la sua gamma con occhiali con lenti polarizzate, ideali per garantire una visione nitida in ogni condizione luminosa e proteggere gli occhi dai riflessi.
Un altro elemento distintivo dell'approccio di Ottica G.M. è l'attenzione al cliente. Non si tratta semplicemente di vendere un prodotto, ma di accompagnare il cliente in un percorso, dalla scelta alla personalizzazione, grazie al laboratorio interno. Qui, l'occhiale viene curato in ogni fase, garantendo un risultato finale che rispecchia appieno le esigenze e i desideri di chi lo indosserà.
Ma forse, ciò che veramente differenzia Ottica G.M. dagli altri negozi presenti a Siena, e in tutta la provincia, è la sua filosofia. Lontano dalle logiche commerciali dei grandi marchi, Ottica G.M. sceglie di puntare su prodotti unici, dove l'unicità e l'autenticità sono valori irrinunciabili. Qui, non troverete griffe famose o tendenze del momento, ma una selezione curata di pezzi artigianali, dove ogni occhiale è un'espressione dell'amore e della passione delle aziende che li producono.
In conclusione, Ottica G.M. non è solo un negozio, ma un'esperienza, un viaggio nel mondo dell'occhialeria di qualità. Se cercate qualcosa di più di un semplice paio di occhiali, se volete sentirvi parte di una storia fatta di passione, tradizione e innovazione, allora Ottica G.M. a Siena è il luogo che fa per voi.

Prodotti offerti:
  • occhiali altissima qualità
  • occhiali da vista
  • occhiali da sole
  • occhiali di aziende artigianali
  • occhiali made in italy
  • montature occhiali per lo sport
  • occhiali con lenti polarizzate

Attività

Indirizzo di attività V. Cittadini, 36/A - 53100 SIENA Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Siena

Video & Foto

Ottica - Ottica G.M.
Occhiali di aziende artigianali - Ottica G.M.
Occhiali altissima qualità - Ottica G.M.
Occhiali da vista - Ottica G.M.
Occhiali con lenti polarizzate - Ottica G.M.
Occhiali made in Italy - Ottica G.M.
Occhiali da sole - Ottica G.M.
Montature occhiali per lo sport - Ottica G.M.

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su