Trapani

Palma Autospurghi Derattizzazione Locali Residenziali E Commerciali Sanificazione Ambienti e Trasporto Rifiuti Speciali

Profilo

Palma Autospurghi, l'azienda con sede a Trapani (in Sicilia) specializzata in interventi di sanificazione ambientale, spurgo pozzi e fognature in grado di proporti servizi professionali di derattizzazione per locali sia residenziali che commerciali: siamo qui per aiutarti a liberarti dagli animali infestanti e garantire un ambiente sicuro e salubre per ogni ambiente

Per la sanificazione degli ambienti - area in cui siamo esperti del settore - utilizziamo prodotti e tecnologie avanzate per eliminare germi, batteri e virus presenti contribuendo a mantenere un ambiente pulito e sano.

Palma Autospurghi propone anche il servizio di trasporto di rifiuti speciali: ci occupiamo del corretto smaltimento di rifiuti pericolosi, garantendo il rispetto delle normative ambientali vigenti.

L'azienda di Trapani offre anche soluzioni di noleggio di wc chimici: ideali soluzioni convenienti e igieniche sia per eventi che per cantieri con una vasta gamma di opzioni disponibili.

Il noleggio di cassoni scarrabili per lo smaltimento di rifiuti voluminosi è un altro dei servizi offerti da Palma Autospurghi: i nostri cassoni scarrabili sono robusti e affidabili e ti aiuteranno a gestire in modo efficiente e più sicuro i tuoi rifiuti.

Palma Autospurghi offre anche servizi di disostruzione e spurgo di pozzetti, fogne e fognature: i nostri esperti utilizzano attrezzature specializzate e di ultima generazione per risolvere problemi di ostruzioni e garantire il corretto funzionamento degli impianti.

Se hai bisogno di usufruire del servizio di trasporto di acqua l'azienda propone soluzioni sia di acqua potabile che di acqua non potabile per soddisfare le tue esigenze specifiche.

La pulitura di cisterne e serbatoi è un altro servizio proposto in tutta la provincia di Trapani: i nostri professionisti esperti effettuano una pulizia accurata e igienica per garantire la qualità e la sicurezza dell'acqua immagazzinata.

Il noleggio di macchine per il movimento terra è un altro dei settori in cui Palma Autospurghi è specializzato: siamo pronti a fornirti le migliori soluzioni disponendo di una vasta flotta per affitti a breve e lungo termine.

Le video ispezioni delle fognature - oltre alla disostruzione dei canali - sono uno strumento efficace per individuare problemi e ostruzioni nascoste: utilizziamo tecnologie avanzate per condurre ispezioni accurate e diagnosticare eventuali problemi nelle fognature in modo tale da poter individuare il problema e risolverlo nel minor tempo possibile ottimizzando tempi e costi di intervento.

La disinfestazione di uffici è un altro servizio offerto da Palma Autospurghi: ci occupiamo infatti di eliminare parassiti e insetti fastidiosi dagli ambienti di lavoro, garantendo un ambiente pulito e salubre.

Offriamo inoltre il servizio di smaltimento rifiuti in conformità alle normative ambientali vigenti occupandoci del corretto smaltimento dei rifiuti e garantendo il rispetto delle norme e la tutela dell'ambiente.

Contatta Palma Autospurghi oggi stesso per ogni tua esigenza (dalla sanificazione ambientale allo spurgo di pozzi e fognature): siamo pronti a offrirti servizi professionali e soluzioni su misura per le tue esigenze.

 

  • Derattizzazione Locali Residenziali E Commerciali
  • Sanificazione Ambienti
  • Trasporto Rifiuti Speciali
  • Noleggio Wc Chimici
  • Noleggio Cassoni Scarrabili
  • Disostruzione E Spurgo Pozzetti
  • Disostruzione E Spurgo Fogne
  • Trasporto Acqua
  • Pulitura Cisterne
  • Pulitura Serbatoi
  • Noleggio Macchine Movimento Terra
  • Video Ispezioni Fognature
  • Disinfestazione Uffici
  • Smaltimento Rifiuti
  • Disostruzione Canali

Attività

Indirizzo di attività Via Piersanti Mattarella, 150 - 91100 TRAPANI Sicilia
Altre zone di attività Sicilia
  • Trapani

Video & Foto

Derattizzazione Locali Residenziali E Commerciali
Sanificazione Ambienti
Trasporto Rifiuti Speciali
Noleggio Wc Chimici
Noleggio Cassoni Scarrabili

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su