Arezzo

PICINOTTI BRUNO & C. SNC SERRAMENTI INFISSI

  • V. dell'Industria, 39 - 52041 Civitella in Val di Chiana (Arezzo) - Mappa
  • 0575 49.76.71
  • SERRAMENTI ed INFISSI

Profilo

La nostra azienda artigiana, nasce negli anni 80 e da subito si è specializzata nella produzione di serramenti progettati per adeguarsi ad ogni esigenza dei nostri clienti, infatti, la vasta gamma di materiali di cui disponiamo, ci consente di realizzare lavori che rispondono ad ogni esigenza sia tecnica che architettonica. Uno dei nostri valori fondamentali è la sicurezza della casa e nella nostra esperienza trentennale, ci siamo focalizzati nel migliorare sempre di più questo aspetto, inoltre un'attenzione particolare, viene dedicata alla qualità dei nostri prodotti, e negli anni, abbiamo colto quanto di più all'avanguardia ha proposto il mercato.
Noi soci fondatori, abbiamo maturato una profonda conoscenza dei materiali, dei prodotti e delle esigenze dei clienti a diamo risposte con soluzioni all'avanguardia. La cura con cui selezioniamo i materiali e la lavorazione artigianale distinguono e rendono unici i nostri lavori.
Forniamo personalmente consulenza e assistenza, sia prima che dopo la vendita di ogni nostro prodotto, Stefano, uno dei titolari, si occuperà di cercare insieme a voi le soluzioni più adeguate alle Vostre esigenze, vi farà visitare lo showroom presso la nostra sede in cui sono esposti alcuni dei nostri lavori e vi fornirà preventivi gratuiti.

Foto & Video

Torna su