Macerata

PLASGOMMA

  • Loc. Campocuiano - 62024 Esanatoglia (Macerata) - Mappa
  • 0737 88.93.93
  • STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE

Profilo

La Ditta Plasgomma s.r.l. nasce nell'anno 1980 come ditta di stampaggio di materie plastiche e gomma per lavorazioni conto terzi di particolari per la casa. Inizialmente la struttura aziendale della ditta era formata dal titolare Sig. Procaccini Tommaso e da due dipendenti ed operava in un piccolo opificio artigianale sito nell'immediata periferia del Comune di Esanatoglia (MC).
Nel corso degli anni, allargando la sua sfera di attività anche al settore degli elettrodomestici e della componentistica per moto, l'azienda Plasgomma, cresciuta sia professionalmente che numericamente, trasferiva la propria attività nella zona industriale del Comune di Esanatoglia.
Fin dall'inizio la Plasgomma ha curato, oltre allo stampaggio delle materie plastiche e gomma, anche tutte le problematiche connesse alla realizzazione degli stampi.
Oggi, grazie ad una propria officina specializzata dotata di personale qualificato, software dedicato e macchine di ultima generazione, Plasgomma propone ai propri clienti un servizio di consulenza, progettazione e costruzione stampi.
Già dal 1999 la ditta risultava certificata UNI EN ISO 9001:2000 (e ha rinnovato il certificato nel 2008) mentre dal 2006 ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001/2004, rinnovata poi nel novembre 2009.
Attualmente l'attività lavorativa della Plasgomma s.n.c. è assorbita in gran parte dai settori elettrodomestici e componentistica per moto con particolare impegno al raggiungimento del grado di qualità eccellente.

Foto & Video

Torna su