Potenza

Profilo

Benvenuti in Basilicata, una regione dove la natura ti seduce con il suo volto autentico e ti invita a esplorare i suoi paesaggi incontaminati. Stai pensando alle tue prossime vacanze in basilicata? Allora preparati a immergerti in una cornice naturale mozzafiato tra vigneti, uliveti, querce e faggi. Lasciati conquistare e c'è la certezza che te ne innamorerai.

Immagina di svegliarti ogni mattina avvolto dal profumo degli ulivi e dei vigneti. Ebbene, il tuo sogno può diventare realtà al Relais La Fattoria. Situato a Melfi in provincia di Potenza questo hotel non è un semplice alloggio, ma un'esperienza a tutto tondo, la posizione in collina, garantisce una vista panoramica sulla rigogliosa valle dell’Ofanto. L'immagine di ondulati campi verdi interrotti solo dalle belle geometrie agricole ti resterà impressa per sempre.

L'essenza rurale della Basilicata non è l'unico aspetto affascinante di questo luogo. Melfi, conosciuta come la città delle Costituzioni di Federico II di Svevia, è un gioiello incastonato nella Nord Basilicata. Quindi, se stai cercando un hotel nel verde, il Relais La Fattoria potrebbe essere la scelta giusta per te.

Immerso in un parco secolare, questo hotel offre una combinazione perfetta di tradizione e comfort. Al suo interno, le 112 camere e le 4 suite sono un microcosmo di accoglienza e calore. Le camere con vista su vigneti e uliveti promettono di regalarti albe e tramonti indimenticabili. E non preoccuparti dei comfort moderni. Ogni stanza è dotata di tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno nella natura senza rinunciare alle comodità. Sì, il Relais La Fattoria è un hotel con camere confortevoli parliamo di camere con bagno privato, TV , Sky e connessione wifi gratuita.

L'arredamento del Relais La Fattoria è un omaggio alla cultura contadina della regione. I dettagli rustici si fondono armonicamente con i comfort moderni, creando ambienti caldi e accoglienti. Che tu voglia trascorrere il tuo tempo leggendo un libro o semplicemente rilassandoti, troverai angoli intimi e quieti in cui rifugiarti.

Scegliere di soggiornare al Relais La Fattoria significa garantirsi un'esperienza unica. Non solo avrai la possibilità di soggiornare in un hotel con camere confortevoli, ma sarai anche circondato dalla magia della Basilicata. Questa regione, con i suoi paesaggi che non ti aspetti, la sua ricca storia e le sue profonde radici culturali, è un tesoro nascosto del Mezzogiorno d'Italia.

Rilassati, respira l'aria pura della collina del Vulture e lasciati avvolgere dall’atmosfera rurale della Basilicata. Allora, sei pronto a vivere un'esperienza indimenticabile? Prenota la tua stanza al Relais La Fattoria di Melfi e inizia la tua avventura nella terra delle meraviglie naturali.

I nostri servizi:
  • hotel in collina
  • hotel nel verde
  • soggiorno nella natura
  • hotel con camere confortevoli
  • camere con vista su vigneti
  • camere con vista su uliveti
  • camere con tv
  • hotel camere con bagno privato
  • camere con wifi gratuita
  • hotel con sky
  • vacanze in basilicata
  • hotel valle dell’Ofanto

Attività

Indirizzo di attività S.S. 658 (Uscita Melfi Nord) - 85025 Melfi (Potenza) Basilicata
Altre zone di attività Basilicata
  • Potenza
  • Melfi

Video & Foto

hotel nel verde-Relais La Fattoria
soggiorno nella natura-Relais La Fattoria
hotel con camere confortevoli-Relais La Fattoria
camere con bagno privato-Relais La Fattoria
hotel con ristorante-Relais La Fattoria
piatti tipici lucani-Relais La Fattoria
pizzeria con forno a legna-Relais La Fattoria
ristorante con vini pregiati-Relais La Fattoria
ristorante con vini rari-Relais La Fattoria
ristorante cucina tradizionale-Relais La Fattoria
ristorante per ricevimenti-Relais La Fattoria
ristorante pizzeria-Relais La Fattoria
sale ricevimenti per eventi-Relais La Fattoria
vacanze in basilicata-Relais La Fattoria
hotel con wellness center-Relais La Fattoria

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su