Ravenna

SERVIZI DI LATTONERIA – S.G. COPERTURE

Attività

SERVIZI DI LATTONERIA – S.G. COPERTURE

Nel cuore della Romagna, precisamente a Fusignano, in provincia di Ravenna, sorge un'azienda che ha fatto della passione per i tetti e le coperture la sua missione: stiamo parlando di S.G. Coperture. Con una storia solida alle spalle e un futuro luminoso davanti, questa ditta si è imposta come punto di riferimento per chi cerca servizi di lattoneria di qualità superiore.
S.G. Coperture non è solo una semplice ditta edile. E' un'entità che ha abbracciato l'arte della costruzione e rifacimento delle coperture, fregiandosi dell'abilità di operare in svariati ambiti. Uno tra questi è la fornitura e posa in opera lattoneria civile ed industriale, servizi che richiedono precisione e cura dei dettagli. Non solo, il team di esperti dell'azienda è altamente qualificato anche nella realizzazione di lattonerie, dando vita a strutture che garantiscono durata e resistenza nel tempo.
Ma l'offerta di S.G. Coperture va ben oltre. Pensate a un edificio moderno: spesso, ciò che colpisce l'occhio sono i rivestimenti delle facciate, elementi che possono trasformare completamente l'aspetto esterno di una struttura. E proprio in questo settore, l'azienda ravennate si è distinta, offrendo soluzioni innovative e di tendenza. La sicurezza è poi una delle priorità dell'azienda, e a tal proposito, l’istallazione di linee vita viene effettuata con attenzione e professionalità, garantendo la massima protezione per chi lavora in quota.
Con il crescente interesse verso le energie rinnovabili, S.G. Coperture ha ampliato la sua offerta includendo l'installazione di impianti fotovoltaici. E non solo. Conoscendo l'importanza di mantenere questi impianti in condizioni ottimali, l'azienda offre anche servizi di pulizia di pannelli fotovoltaici e manutenzione di impianti fotovoltaici, assicurando un rendimento costante nel tempo.  
Una menzione particolare va fatta per la progettazione e la realizzazione di cappe per camini, nonché per il rifacimento di camini e canne fumarie. Queste opere, se non eseguite con la dovuta perizia, possono rappresentare una fonte di pericolo. Ecco perché S.G. Coperture dedica particolare attenzione a questi servizi, avvalendosi di tecnologie avanzate e di un team esperto.
La cura per l'ambiente non viene mai meno. Infatti, S.G. Coperture è impegnata nel smaltimento dell’eternit, garantendo un intervento sicuro e nel pieno rispetto delle normative vigenti. L'attenzione ai dettagli si manifesta anche nell'allestimento dei cantieri, dove ogni elemento è posizionato con cura, rispettando le norme di sicurezza e garantendo l'efficienza dei lavori.
L'isolamento è fondamentale per garantire un ambiente confortevole, sia in estate che in inverno. A tal proposito, l'azienda si occupa di isolamenti termici, sfruttando materiali di ultima generazione per assicurare un'efficienza energetica ottimale.
Chiudendo, S.G. Coperture non è solo una ditta, ma un'entità vivente, pulsante, che ha fatto della passione e della professionalità il suo credo. Operando a Fusignano, in provincia di Ravenna, rappresenta una certezza per chi cerca eccellenza nel mondo delle coperture e dei servizi correlati.

Servizi offerti:
  • servizi di lattoneria
  • fornitura e posa in opera lattoneria civile
  • fornitura e posa in opera lattoneria industriale
  • lattonerie
  • rivestimenti facciate
  • istallazione linee vita
  • pulizia pannelli fotovoltaici
  • progettazione e realizzazione cappe per camini
  • rifacimento camini
  • rifacimento canne fumarie
  • isolamenti termici
  • installazione impianti fotovoltaici
  • manutenzione impianti fotovoltaici
  • smaltimento eternit
  • allestimento cantieri
Indirizzo di attività V. Rossetta (II Punta), 5 - Fusignano (Ravenna) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Ravenna
  • Fusignano

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

Posa coperture edili - S.G. Coperture
Progettazione e realizzazione cappe per camini - S.G. Coperture
Rifacimento e sistemazione tetti - S.G. Coperture
Rifacimento coperture edili - S.G. Coperture
Impermeabilizzazioni civili - S.G. Coperture
Impermeabilizzazioni edili - S.G. Coperture
Coperture tetti - S.G. Coperture

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su