Agrigento

SALOTTI IANNUZZO

Profilo

L'azienda venne fondata da Vincenzo Iannuzzo nel 1970 a Canicattì. In quegli anni iniziò come piccolo artigiano tappezziere(lavorazione di poltroncine, sedie), operando sempre con grande manifattura. Col tempo l'azienda si evolse nella lavorazione dei salotti in stile classico, fino a ad oggi, tramandata da padre in figlio, spaziando nella produzione di salotti, camere da letto e tendaggi. La qualità, la convenienza e la cortesia di una famiglia sono prerogative della nostra azienda, poichè il nostro è un prodotto frutto del lavoro di persone a disposizione della clientela più esigente.

L'Azienda oltre a soddisfare le esigenze ed i gusti di una sempre più vasta clientela privata si occupa anche della realizzazione di l'arrendamento per attività commerciali quali, showroom, pub, ristoranti, bistrot sotto la maestrale guida di architetti e designer affermati.
Presso il nostro laboratorio si realizza qualsiasi tipo di divano imbottito anche su richiesta e progettazione del cliente. La realizzazione di un divano secondo gli standard prevede le seguenti fasi costruttive.

Montaggio struttura:telaio in faggio.
Montaggio molleggio: fascia elastica in poliuretano e cotone oppure molle biconiche, telo di iuta, crine, e poliuretano espanso;
Cuscinatura: viene eseguita con poliuretano espanso indeformabile, e con cuscini in piume d'oca oppure molleggi particolari a richiesta.

Foto & Video

Torna su