Ferrara

SCIDA ING. VINCENZO - PROGETTAZIONE EDILE GEOTECNICA E STRUTTURALE

  • SCIDA ING. VINCENZO
  • V. Bentivoglio, 143 - Barco - 44100 Ferrara Emilia Romagna
  • 0532 465499
  • Dal lunedì al venerdì 09.00 - 17.00 Riceve solo su appuntamento
  • INGEGNERI
  • SCIDA ING. VINCENZO - p.iva: 01388950386

Profilo

A Ferrara, un centro d'eccellenza si è affermato come riferimento nel campo dell'ingegneria: l’Scida Ing. Vincenzo. Da quando ha aperto le porte nel 2003, questo rinomato studio si è specializzato nella progettazione edile, nella progettazione geotecnica, e nella progettazione strutturale, combinando esperienza e innovazione per dare vita a progetti d'avanguardia.
Situato strategicamente a Ferrara, una città che ha sempre valorizzato l'arte dell'architettura e della costruzione, lo studio dell’Ing. Vincenzo Scida si distingue per la sua capacità di interpretare le esigenze di una clientela sempre più pretenziosa e diversificata. Non solo si dedica alla progettazione, ma offre anche servizi essenziali come la consulenza tecnica edilizia, fondamentale per guidare i clienti attraverso le complessità del settore edile. Ogni progetto, grande o piccolo, riceve la stessa dedizione e attenzione al dettaglio, garantendo sempre risultati all'altezza delle aspettative.
Oltre alla sua expertise in progettazione, lo studio Scida Ing. Vincenzo si è consolidato come una vera e propria guida nel campo della direzione dei lavori su cantieri, assicurando che ogni progetto venga realizzato secondo le specifiche e nel rispetto dei tempi stabiliti. Il controllo qualità è una priorità assoluta e, a tale scopo, vengono effettuati meticolosi collaudi statici su edifici per garantire la sicurezza e la durata di ogni costruzione. Ma il servizio non si ferma qui. Lo studio si impegna anche nell'offerta di perizie edili, fornendo valutazioni accurate e imparziali su vari aspetti legati all'edilizia.
Il panorama edilizio è vasto e variegato, e lo studio Scida Ing. Vincenzo ha sviluppato competenze in diversi settori di specializzazione. L'Edilizia Residenziale rappresenta uno dei principali ambiti di intervento, con progetti che vanno dalla costruzione di singole unità abitative a interi complessi residenziali. Tuttavia, la sua opera non si limita al residenziale. L'Edilizia Industriale e i Centri Logistici rappresentano altri settori di eccellenza per lo studio, offrendo soluzioni su misura per aziende e attività commerciali che cercano spazi funzionali, moderni e sostenibili.
La posizione di Ferrara, strategicamente ubicata in Emilia-Romagna, rende lo studio Scida Ing. Vincenzo particolarmente attraente per clienti di tutta la provincia e oltre. Grazie alla sua posizione, l'ufficio ha sviluppato una rete di collaborazioni con professionisti, aziende e fornitori, garantendo sempre la migliore qualità e efficienza in ogni fase del progetto.
Il successo di uno studio non si misura solo dalla sua capacità di realizzare progetti ma anche dalla soddisfazione dei clienti. E in questo, Scida Ing. Vincenzo eccelle. Ogni cliente, indipendentemente dalla dimensione del progetto, viene accolto con professionalità e dedizione, assicurando che le sue idee e visioni diventino realtà. La passione per l'ingegneria e l'architettura, unita all'esperienza e alla conoscenza del settore, rende questo studio un partner ideale per chiunque cerchi eccellenza nell'edilizia.
In conclusione, per chi cerca un punto di riferimento nell'ingegneria a Ferrara e in tutta la provincia, non c'è scelta migliore di Scida Ing. Vincenzo. Con un'ampia gamma di servizi, dalla progettazione alla consulenza, dalla direzione dei lavori ai collaudi, questo studio rappresenta la scelta ideale per coloro che non si accontentano del secondo posto quando si tratta di qualità, sicurezza e innovazione nell'edilizia.

 

Servizi offerti:
  • progettazione edile
  • progettazione geotecnica
  • progettazione strutturale
  • consulenza tecnica edilizia
  • direzione lavori su cantieri
  • collaudi statici su edifici
  • perizie edili

Attività

Indirizzo di attività V. Bentivoglio, 143 - Barco - 44100 FERRARA Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Ferrara

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su