Terni

STL IMBALLAGGI

Profilo

La società S.T.L. IMBALLAGGI s.r.l. inizia la sua attività nel 1988 segnalandosi subito per la qualità del prodotto in un segmento di mercato molto specialistico: " Imballo Industriale Pesante".
La sua attività è di costruzione di pallets di tutti i tipi: 2 vie, 4 vie, morali, imballi speciali per elettrodi, per lamierini magnetici, rulli inox.
Si specializza successivamente nella realizzazione di casse e gabbie particolari (lunghezza fino a 25 mt.) con montaggio di accessori interni( cartone, accoppiato barriera, carta catramata etc.) e accessori esterni ( lamierino di bordatura, tetti speciali etc.).
Si distingue in particolare per la capacità di progettare e costruire imballi a seconda delle esigenze dei clienti, ottenendo così importanti contratti per full-service in grandi aziende del ternano.
La moderna attrezzatura a disposizione, tra cui la troncatrice elettronica Paul ad altissima velocità e precisione e multilame bialbero dell'ultima generazione la pongono in condizione di poter costruire imballi di qualsiasi dimensione spessore e lunhezza.
La selezione di fornitura è realizzata nella costante ricerca del miglir rapporto qualità/prezzo. Ciò è possibile anche grazie alla compartecipazione dell'azienda in società estere.

Foto & Video

Torna su