Siena

STUDIO DENTISTICO GROSSI - STUDIO ODONTOIATRICO TRATTAMENTI DI ENDODONZIA E ORTODONZIA

  • STUDIO DENTISTICO DOTT. GROSSI PIETRO
  • P. Rossa, 8 - Serre di Rapolano - 53040 Rapolano Terme (Siena) Toscana
  • 0577 705128
  • Dal lunedì al venerdì 09.30 - 12.00 / 14.30 - 19.00
  • DENTISTI DENTISTI
  • DOTT. GROSSI PIETRO - p.iva: 01127180527

Profilo

A Rapolano Terme, provincia di Siena, lo Studio Dentistico Grossi è una realtà consolidata nell'ambito dell'odontoiatria, conosciuta per la sua eccellenza e dedizione nel campo dell'odontoiatria conservativa, dell'endodonzia e dell'ortodonzia. Da oltre due decenni, questo studio odontoiatrico rappresenta un punto di riferimento per chi cerca soluzioni odontoiatriche all'avanguardia, grazie alla profonda competenza e alla cura minuziosa del Dott. Pietro Grossi e del suo team.
Nel corso degli anni, lo Studio Dentistico Grossi ha sempre posto il benessere del paziente al centro della propria filosofia, integrando tecnologie avanzate con metodi di cura personalizzati. Ogni trattamento è concepito per rispondere alle specifiche necessità del paziente, dalla cura delle carie alle più complesse procedure di chirurgia orale.
I servizi offerti spaziano ampiamente, coprendo ogni aspetto dell'assistenza odontoiatrica moderna. Nell'ambito dell'odontoiatria conservativa, lo studio si dedica alla preservazione della struttura dentale originaria, impiegando trattamenti come otturazioni e ricostruzioni dentali, sempre con l'obiettivo di mantenere i denti naturali il più a lungo possibile.
La endodonzia, altra area di eccellenza dello studio, si focalizza sul trattamento delle infezioni dei tessuti molli all'interno del dente attraverso terapie canalari, garantendo così soluzioni efficaci per preservare la salute orale dei pazienti. Questi interventi sono fondamentali per prevenire ulteriori complicazioni e assicurare che ogni sorriso rimanga luminoso e sano.
In tema di protesi dentarie fisse e mobili, lo Studio Dentistico Grossi offre opzioni su misura per ripristinare non solo la funzionalità ma anche l'estetica dei denti mancanti. Questi dispositivi, progettati con materiali di altissima qualità, mirano a restituire al paziente un sorriso naturale e una masticazione efficiente.
La chirurgia orale rappresenta un altro importante pilastro dello studio, con una gamma di interventi che vanno dalle estrazioni dentarie alla chirurgia delle gengive, eseguiti con tecniche minimamente invasive per ridurre i tempi di recupero e migliorare l'esperienza del paziente.
Per quanto riguarda l'ortodonzia, il Dott. Grossi e il suo team si avvalgono delle più recenti innovazioni per correggere malocclusioni e allineare i denti, garantendo risultati ottimali sia dal punto di vista funzionale che estetico. Questi trattamenti non solo migliorano l'aspetto del sorriso ma contribuiscono significativamente alla salute orale generale.
L'importanza dell'igiene orale e della prevenzione è costantemente sottolineata dallo studio dentistico, che propone programmi di igiene professionale e sessioni educative per insegnare ai pazienti come mantenere una buona salute orale quotidianamente. La prevenzione è vista come la chiave per una vita senza problemi dentali, e lo studio si impegna a fornire tutte le conoscenze necessarie per raggiungere questo obiettivo.
Infine, la cura delle carie rappresenta un servizio fondamentale, attraverso il quale vengono eliminate le carie e ripristinati i denti danneggiati, restituendo al paziente un sorriso sano e funzionale. Questi trattamenti, realizzati con materiali estetici e durevoli, assicurano risultati eccellenti nel tempo.
Lo Studio Dentistico Grossi, situato a Rapolano Terme in provincia di Siena, invita chiunque desideri prendersi cura della propria salute orale a contattarlo per una visita. L'approccio personalizzato, unito a una profonda esperienza professionale e a un'attenzione scrupolosa per ogni dettaglio, rende questo studio odontoiatrico la scelta ideale per chi cerca il meglio nel campo dell'odontoiatria.

Servizi offerti:
  • studio odontoiatrico
  • odontoiatria conservativa
  • endodonzia
  • protesi dentarie fisse e mobili
  • studio dentistico
  • chirurgia orale
  • protesi dentarie
  • ortodonzia
  • igiene orale e della prevenzione
  • cura carie
  • terapie canalari

Attività

Indirizzo di attività P. Rossa, 8 - Serre di Rapolano - 53040 RAPOLANO TERME (Siena) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Siena
  • Rapolano Terme

Video & Foto

Studio odontoiatrico - Studio Dentistico Grossi
Studio dentistico - Studio Dentistico Grossi
Ortodonzia - Studio Dentistico Grossi
Igiene orale e della prevenzione - Studio Dentistico Grossi

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su