Viterbo

STUDIO DENTISTICO ROSSI DR. STEFANO - DUERRE MEDICA

  • DUERRE MEDICA SAS
  • Vl. Capocci, 8/A - 01100 Viterbo Lazio
  • 0761 308189
  • DENTISTI
  • DUERRE MEDICA SAS - p.iva: 01850370568

Profilo

Dott. STEFANO ROSSI - Odontoiatra AMIAMO IL TUO SORRISO Ambiente confortevole ed altamente professionale, la tranquillità di una cura che dura nel tempo. Professionalità qualificata e specialistica con tecnologie sempre all'avanguardia. STRUTTURA Lo Studio Dentistico nasce nel 2007, con la passione e l'impegno crescenti nella cura delle patologie del cavo orale dentista. L'organizzazione e la metodologia di lavoro sono sempre state finalizzate al conseguimento di risultati clinici ottimali, avendo la massima attenzione per la persona. Lo staff dello Studio dentista è impegnato a realizzare un ambiente ospitale che valorizzi la relazione medico-paziente. SISTEMA “SORRISO IN UN GIORNO”
 Come fare per ritrovare il piacere di sorridere anche in caso di mancanza di molti elementi dentali? Oggi si può con l’innovativo sistema “Sorriso in un giorno” che prevede il posizionamento di una dentatura completa fissa, sia superiore che inferiore, previo inserimento di 4 semplici impianti tutto nella stessa giornata, senza più dover aspettare mesi. MISSION La nostra missione è quella di distinguerci nell'esecuzione di interventi odontoiatrici di alta qualità a beneficio dei nostri pazienti che in ogni momento saranno trattati con professionalità, comprensione e rispetto. Siamo impegnati a: ⁃ superare le aspettative di ogni paziente fornendo un servizio impareggiabile, prestando attenzione ai più piccoli dettagli, dimostrando passione per l'eccellenza; ⁃ essere sempre all'avanguardia, ricercare una conoscenza sempre più ampia, investendo in nuove tecnologie, in modo che i nostri pazienti usufruiscano sempre dei vantaggi delle più recenti tecniche; ⁃ Aiutare il paziente a raggiungere le migliori condizioni di salute orale ed estetica; ⁃ lavorare come una squadra, con l'obbiettivo di migliorare la qualità di vita del paziente. PRESTAZIONI: ⁃ odontoiatria generica ⁃ odontoiatria per i più piccoli ⁃ igiene e profilassi ⁃ chirurgia ⁃ chirurgia parodontale ⁃ riduzione della profondità della tasca gengivale ⁃ chirurgia ricostruttiva ⁃ rigenerazione parodontale ⁃ implantologia ⁃ implantologia tradizionale ⁃ implantologia a carico immediato ⁃ innesti di tessuto molle (chirurgia plastica ricostruttiva) ⁃ piezochirurgia ⁃ laser terapia ⁃ odontoiatra estetica ⁃ faccette in porcellana ⁃ capsule in ceramica integrale ⁃ sbiancamento ⁃ ortodonzia ⁃ ortodonzia ⁃ protesi obile ⁃ protei fissa ⁃ invisalign ⁃ endodonzia e conservativa Particolare attenzione viene rivolta verso la pulizia e la sterilizzazione dello strumentario e degli ambienti secondo le più rigide normative. 
 La sterilizzazione degli strumenti avviene con Sterilizzatore a vapore d’acqua: - Autoclave DENTAL X -DOMINA PLUSB (protocollo ospedaliero) INDAGINI DIAGNOSTICHE - Esame radiografico - RX endorale - RX Ortopantomografia - RX Stratigrafia (scansioni assiali) Tutte le indagini sono eseguite presso lo studio stesso grazie ai macchinari di tipo digitale ad alta definizione presenti. CASI CLINICI:
 - Riabilitazione su impianti - Faccetta in ceramica - Sbiancamento Interno Endodontico Le prestazioni possono essere pagate dal Paziente secondo condizioni pattuite in relazione ad un preventivo conosciuto in anticipo, oppure la spesa potrà essere coperta, in tutto o in parte, da enti assicurativi e/o fondi convenzionati, secondo quanto stabilito dai singoli tariffari. Lo studio è infatti convenzionato con i più importanti Enti di Assistenza Sanitari.

Video & Foto

Collaboratore
Dott. Stefano Rossi
Sede

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su