Trieste

STUDIO ELLEBI SAS

  • V. S.Lazzaro, 16 - 34122 Trieste  - Mappa
  • 040 36.50.18
  • AMMINISTRAZIONI IMMOBILIARI

Profilo

Principali metodologie adottate dallo studio.
Ogni anno prima della convocazione dell'assemblea, che si tiene nei termini di legge, i consiglieri di condominio eseguono il controllo contabile. La documentazione è comunque sempre a disposizione di tutti i condomini, previo appuntamento.


L'amministrazione dispone di un particolare programma computerizzato per tenere sotto controllo i lavori e gli interventi in atto nel condomino. I lavori vengono seguiti direttamente dal rag. Giulio Bertuzzi il quale è disponibile ad effettuare gli opportuni sopralluoghi sul posto.


I lavori straordinari di notevole entità devono sempre essere approvati dall'assemblea condominiale. Interventi di minore entità vengono disposti dall'amministrazione, solo in caso di effettiva e provata urgenza, come previsto dall'art. 1135 comma 5 del Codice Civile, di norma di concerto con i consiglieri di casa.


Il pagamento dei fornitori avviene soltanto dopo la verifica delle fatture quanto a correttezza, congruità dell'addebito e soddisfazione dell'esecuzione del lavoro da parte dei consiglieri e previo controllo della regolarità contributiva e fiscale della ditta (DURC).


I verbali delle assemblee condominiali vengono sempre redatti “in tempo reale” durante l'assemblea e firmati contestualmente.


Le spese postali sono addebitate in modo analitico e non forfettario.

Altre info

Altri siti web
Torna su