Cremona

STUDIO TECNICO DOTT.SSA GEOM. LAURA CHIESA - PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI CONSULENZA TECNICA

  • STUDIO TECNICO GEOM DOTT. ARCH JR LAURA CHIESA
  • V. Roma, 5 - 26041 Casalmaggiore (Cremona) Lombardia
  • 0375 42344
  • GEOMETRI e TOPOGRAFIA
  • CHIESA ARCH. JR. LAURA - p.iva: 01580050191

Profilo

Lo Studio Tecnico Dott.ssa Geom. Laura Chiesa, è un rinomato studio tecnico professionale che ha sede a Casalmaggiore in provincia di Cremona, dove rispecchia un'eredità ricca di storia e tradizione familiare. Questo luogo è il riflesso di una passione lavorativa, trasferita di generazione in generazione, fin dagli anni '50. Lo studio ha radici salde, piantate nel terreno fertile dell'innovazione tecnica e del progresso professionale, grazie alla visione di due generazioni che hanno saputo interpretare la professione con spirito pionieristico.

La Dott.ssa Laura Chiesa, attuale proprietaria, ha ricevuto il testimone dal padre, il quale a sua volta aveva ereditato lo studio dal prozio fondatore. L'essenza dello Studio, quindi, non si limita alla mera trasmissione di una ditta, ma rappresenta l'eredità di un modo unico e professionale di intendere la figura professionale del geometra.

In questo studio, la professione di geometra è un mestiere antico e nobile, che si sviluppa e si evolve senza mai dimenticare le sue origini. Questa filosofia si traduce nella capacità di combinare la tradizione con l'innovazione, la competenza con la modernità, l'esperienza con l'aggiornamento costante.

Lo Studio Tecnico Dott.ssa Geom. Laura Chiesa è specializzato nella progettazione e direzione lavori, un ambito in cui lo studio si distingue per la cura dei dettagli, l'attenzione al cliente e la professionalità. Ma non solo: lo Studio è un punto di riferimento anche per le pratiche catastali, grazie alla competenza e all'esperienza maturate in questo settore.

Per quanto riguarda le perizie estimative, lo studio offre un servizio preciso e dettagliato, con l'obiettivo di fornire un'analisi accurata e oggettiva del valore di un immobile o di un terreno. Questo servizio, fondamentale per le transazioni immobiliari, è garantito da un approccio professionale e da un'ampia conoscenza del mercato locale e nazionale.

Inoltre, lo Studio Tecnico Dott.ssa Geom. Laura Chiesa offre un servizio di consulenza tecnica di altissimo livello. Questo servizio copre un'ampia gamma di aree, che vanno dalla progettazione all'edilizia, dalla ristrutturazione alla manutenzione immobiliare. Si tratta di un servizio completo, che può soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di clienti, grazie alla versatilità e alla professionalità dello staff dello studio.

Infine, lo Studio si occupa anche della conformità urbanistico-catastale. Questo servizio, fondamentale per garantire la regolarità di ogni operazione immobiliare, è reso possibile grazie alla profonda conoscenza delle normative locali e nazionali. In questo modo, lo Studio Tecnico Dott.ssa Geom. Laura Chiesa è in grado di offrire un servizio completo e di alta qualità, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

In conclusione, lo Studio Tecnico Dott.ssa Geom. Laura Chiesa, con la sua lunga tradizione e il suo continuo impegno nell'innovazione e nell'aggiornamento professionale, rappresenta un punto di riferimento per il settore tecnico-professionale a Casalmaggiore e in provincia di Cremona. La sua storia, la sua competenza e la sua dedizione alla professione ne fanno un'istituzione nel settore.

I nostri servizi:
  • studio tecnico professionale
  • geometra
  • progettazione e direzione lavori
  • pratiche catastali
  • perizie estimative
  • consulenza tecnica
  • conformità urbanistico-catastale

Attività

Indirizzo di attività V. Roma, 5 - 26041 CASALMAGGIORE (Cremona) Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Cremona
  • Casalmaggiore

Video & Foto

progettazione e direzione lavori-Studio Tecnico Dott.ssa Geom. Laura Chiesa

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su