Gorizia

STUDIO VETERINARIO ASSOCIATO IAGLITSCH, LUPI, MARTINELLI

Profilo

L'ambulatorio veterinario apre nel 1992 ai primi di novembre, nella sede di via XXV Aprile, con la presenza della dott.ssa Annamaria Martinelli. Solo un anno dopo si associa il dott. Ermanno Iaglitsch. Nel 1995 l'ambulatorio si sposta dal numero 42 al numero 12 ed entra a far parte della società anche il dott. Paolo Lupi.
Nel 1999 inizia la collaborazione con la dott.ssa Chiara Filippucci , nel 2003 con la dott.ssa Sissi Paviotti e nel 2004 con la dott.ssa Vera Volpato.

La struttura si compone di:

- una sala d'attesa con reception per ricevere i pazienti e fissare gli appuntamenti delle visite,
- tre sale-visite, di cui due oscurabili per le visite oftalmologiche e le indagini ecografiche;
- un gabinetto radiologico, con sviluppatrice digitale;
- due sale chirurgiche, una per le chirurgie “maggiori” ed una per le chirurgie “minori” ed odontostomatologiche;
- una sala risveglio dove il proprietario può assistere il suo amico a quattro zampe nella fase postoperatoria;
- una zona ricovero dove vengono alloggiati i pazienti ricoverati in day-hospital.
Annesso troviamo il laboratorio per gli esami ematici, citologici, di routine (mentre per indagini più complesse i campioni vengono inviati ad un laboratorio di riferimento) ed il magazzino.
Lo staff si occupa della cura degli animali d'affezione quali CANI e GATTI e di animali NON-convenzionali o ESOTICI quali conigli, furetti , cavie, cincillà, ecc.

Tutti i medici veterinari presenti si occupano della medicina di base (visite, vaccinazioni , ecc.) ed inoltre ognuno di loro ha sviluppato particolari campi di interesse nei vari settori della clinica e della chirurgia ( vedi schede personali)
Nello studio è possibile anche acquistare i farmaci necessari per le cure e terapie proposte dai veterinari, mangimi medicati e su prenotazione anche mangimi per il normale mantenimento.

Foto & Video

Torna su