Bari

REALIZZAZIONE DI OPERE EDILI PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI E IMPIANTI ENERGIA RINNOVABILE - SUD MONTAGGI

  • SUD MONTAGGI SRL
  • V. delle Ortensie, 10 - Modugno (Bari) Puglia
  • 080 5315300
  • Dal lunedì al venerdì 08.30 – 17.30 / Sabato 08.30 – 12.30 / Domenica chiuso
  • MONTAGGI INDUSTRIALI
  • SUD MONTAGGI SRL - p.iva: 01141480721

Attività

REALIZZAZIONE DI OPERE EDILI PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI E IMPIANTI ENERGIA RINNOVABILE - SUD MONTAGGI

L'impresa Sud Montaggi di Modugno, in provincia di Bari, è un'entità rispettata e onorata nell'industria dell'edilizia e dell'impiantistica civile ed industriale. Con oltre 40 anni di esperienza, Sud Montaggi si distingue per la sua devozione all'eccellenza e un'attenzione ossessiva per i dettagli in merito alla realizzazione di opere edili, alla progettazione e alla manutenzione di impianti di energia rinnovabile ed impianti tecnologici.
Da una singola idea, il fondatore Domenico Auciello ha costruito un team di 160 professionisti altamente specializzati, gestendo un'operazione produttiva che si estende per 35.000 metri quadrati.
L'azienda è cresciuta significativamente dal 1979, guadagnando una posizione di rilievo nel campo dell'impiantistica civile ed industriale e delle costruzioni in acciaio. Il segreto del loro successo risiede in un'approfondita conoscenza di settore e la determinazione a superare ogni sfida. Sud Montaggi ha ottenuto un ampio riconoscimento per la realizzazione di opere edili di complessità variabile, utilizzando tecniche di costruzione all'avanguardia.
Per Sud Montaggi, ogni progetto è un'opportunità di dimostrare la loro maestria nel settore delle costruzioni. L'azienda ha un'impressionante esperienza nella costruzione di manufatti pubblici e privati ed ha affinato il suo approccio nel recupero di questi ultimi. Non solo, Sud Montaggi è rinomata per i suoi interventi di manutenzione di manufatti pubblici e privati, garantendo l'ottimizzazione delle strutture esistenti.
Una parte significativa del loro successo è dovuta alla loro competenza nella progettazione di impianti per l’energia rinnovabile. Il loro team di esperti è in grado di progettare e implementare soluzioni di energia rinnovabile, tra cui la costruzione di impianti fotovoltaici e l'installazione di pannelli solari. L'attenzione di Sud Montaggi per la sicurezza e l'efficienza li rende particolarmente adatti per l'adeguamento sismico degli impianti fotovoltaici, assicurando la longevità degli impianti in regioni ad alta attività sismica.
Oltre alla progettazione e all'installazione, Sud Montaggi offre servizi di manutenzione degli impianti tecnologici, compresi gli impianti di energia rinnovabile. Questi servizi comprendono la manutenzione degli impianti di energia rinnovabile, la sostituzione di componenti difettosi negli impianti e gli interventi di messa in funzione stagionale degli impianti.
La manutenzione degli immobili è un altro campo in cui Sud Montaggi eccelle. L'azienda ha sviluppato una notevole competenza negli interventi di adeguamento tecnico e normativo degli immobili, assicurando che gli edifici siano sempre in linea con le ultime normative e gli standard tecnici. Inoltre, Sud Montaggi offre contratti di gestione di manutenzione ordinaria e programmata impianti, garantendo che le strutture rimangano efficienti e sicure
La forza dell'azienda risiede nella sua passione e impegno. I valori di Sud Montaggi si riflettono nell'eccellente qualità del loro lavoro e nel loro impegno costante per il miglioramento. L'azienda è fiera di mantenere i più alti standard di qualità, certificati ISO 9001:2000, che sono riconosciuti a livello nazionale e internazionale.
Dalla fondazione dell'azienda, Sud Montaggi ha sempre cercato di soddisfare le esigenze dei clienti, operando nel rispetto delle normative internazionali e mirando al continuo miglioramento dei suoi standard di qualità. Questo impegno per l'eccellenza e la passione per le costruzioni rendono Sud Montaggi di Modugno, in provincia di Bari, un partner di fiducia nel campo delle costruzioni e dell'impiantistica. La loro storia di successo è la testimonianza del loro impegno per fornire servizi eccezionali ai loro clienti.

Servizi offerti:
  • realizzazione di opere edili
  • progettazione impianti energia rinnovabile
  • manutenzione impianti energia rinnovabile
  • servizi di manutenzione impianti tecnologici
  • costruzione di manufatti pubblici e privati
  • recupero di manufatti pubblici e privati
  • interventi di manutenzione di manufatti pubblici e privati
  • manutenzione immobili
  • interventi di adeguamento tecnico e normativo degli immobili
  • contratti di gestione di manutenzione ordinaria e programmata impianti
  • sostituzione di componenti difettosi negli impianti
  • interventi di messa in funzione stagionale degli impianti
  • costruzione impianti fotovoltaici
  • adeguamento sismico impianti fotovoltaici
  • installazione pannelli solari
Indirizzo di attività V. delle Ortensie, 10 - Modugno (Bari) Puglia
Altre zone di attività Puglia
  • Bari
  • Modugno

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

Realizzazione opere di carpenteria metallica - Sud Montaggi
Realizzazione di manufatti di carpenteria metallica per il settore industriale e di edilizia - Sud Montaggi
Produzione di tubi in acciaio di alta precisione ad uso industriale - Sud Montaggi
Contratti di gestione di manutenzione ordinaria e programmata impianti - Sud Montaggi
Realizzazione di opere edili in acciaio - Sud Montaggi
Realizzazione carpenteria metallica per l’edilizia - Sud Montaggi
Lavorazione lamiere metalliche e di acciaio inox per conto terzi - Sud Montaggi
Azienda di costruzioni generali - Sud Montaggi
Realizzazione profili in acciaio inox per architettura - Sud Montaggi
Realizzazione di opere architettoniche in acciaio - Sud Montaggi
Progettazione e gestione degli impianti industriali - Sud Montaggi
Costruzione impianti fotovoltaici - Sud Montaggi
Costruzioni civili e industriali in acciaio - Sud Montaggi
Progettazione tubazioni industriali - Sud Montaggi
Realizzazione di opere edili - Sud Montaggi
Soluzioni di saldatura industriale - Sud Montaggi
Carpenteria metallica per l’industria e l’edilizia - Sud Montaggi
Processi di saldatura per le strutture in carpenteria metallica - Sud Montaggi
Realizzazione carpenteria metallica per l’industria - Sud Montaggi
Realizzazione impianti di condizionamento dell’aria - Sud Montaggi

Altre info

Altri siti web

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su