Massa Carrara

TAGLI E ACCONCIATURE DONNA - PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX

  • PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX
  • V. Garibaldi, 47/A - Marina di Carrara - Carrara (Massa Carrara) Toscana
  • 0585 786148
  • Lunedì dalle 16.00 alle 19.00, Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Venerdì e Sabato dalle 8.30 alle 19.30
  • PARRUCCHIERI
  • PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX DI BACCI ALESSANDRO - p.iva: 01142980455

Attività

TAGLI E ACCONCIATURE DONNA - PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX

Nel cuore di Carrara, in provincia di Massa Carrara, si trova il Parrucchiere Alessandro Unisex che da anni rappresenta un salone di parrucchiere uomo donna di riferimento per chiunque desideri tagli e acconciature uomo donna all’ultima moda realizzate con grande attenzione al dettaglio e trattamenti naturali per la cura e la bellezza del capello.

La nostra missione? Andare oltre la semplice acconciatura. Ci impegniamo ad ascoltare, capire e realizzare i desideri di ogni cliente, offrendo soluzioni personalizzate per ogni tipo di capello ed esigenza. Viviamo in un'epoca in cui lo smog, una vita frenetica e una dieta non sempre equilibrata mettono alla prova la salute dei nostri capelli. La nostra risposta a queste sfide? Una gamma completa di trattamenti innovativi e prodotti delle migliori marche.

Per le donne che desiderano un nuovo look, proponiamo il taglio donna che rispecchia le ultime tendenze e valorizza ogni singolo viso. E per quelle giornate speciali o quando si desidera semplicemente sentirsi bellissime, la nostra messa in piega è l'opzione ideale. La personalizzazione è al centro di tutto ciò che facciamo, e questo si riflette nei nostri servizi di taglio e messa in piega personalizzati. Ogni cliente è unico, e la nostra dedizione a creare acconciature su misura è ciò che ci distingue.

Le acconciature ultima moda non sono l'unica nostra specialità. Siamo profondamente consapevoli delle sfide che i capelli moderni devono affrontare. Per rispondere a queste necessità, offriamo trattamenti ristrutturanti per capelli eseguiti con prodotti naturali che mirano a ripristinare la forza, la lucentezza e la vitalità dei capelli stressati.

Desideri capelli lisci come la seta senza l'uso di piastra ogni giorno? Il nostro trattamento lisciante per capelli duraturo è la soluzione che stavi cercando. E se la lunghezza è ciò che desideri, i nostri trattamenti per l’allungamento capelli offrono risultati sorprendenti, dando ai tuoi capelli quella lunghezza e quel volume extra che hai sempre sognato.

Invitiamo dunque uomini e donne di tutte le età a scoprire la nostra oasi di bellezza e cura dei capelli a Carrara, in provincia di Massa Carrara. Che tu desideri trasformare completamente il tuo look, dare ai tuoi capelli il trattamento di cui hanno bisogno o semplicemente regalarti un momento di coccole e relax, siamo qui per te.

La nostra dedizione alla formazione continua e all'aggiornamento sui prodotti e le tecniche più recenti ci permette di offrire servizi all'avanguardia. Siamo pronti e ansiosi di accoglierti nel nostro salone e di farti vivere un'esperienza di bellezza senza pari. Ti aspettiamo a Carrara, in provincia di Massa Carrara.

I nostri servizi:
  • salone parrucchiere uomo donna
  • trattamento lisciante per capelli duraturo
  • trattamenti ristrutturanti per capelli
  • acconciature ultima moda
  • trattamenti per i capelli con prodotti naturali
  • taglio donna
  • trattamenti per allungamento capelli
  • taglio e messa in piega personalizzati
  • messa in piega
Indirizzo di attività V. Garibaldi, 47/A - Marina di Carrara - CARRARA (Massa Carrara) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Massa Carrara

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

salone parrucchiere uomo donna-Parrucchiere Alessandro Unisex
acconciature ultima moda-Parrucchiere Alessandro Unisex
colorazioni per capelli ultima moda-Parrucchiere Alessandro Unisex
taglio donna-Parrucchiere Alessandro Unisex
taglio e messa in piega personalizzati-Parrucchiere Alessandro Unisex
trattamenti per allungamento capelli-Parrucchiere Alessandro Unisex
trattamenti ristrutturanti per capelli-Parrucchiere Alessandro Unisex
trattamento lisciante per capelli duraturo-Parrucchiere Alessandro Unisex
Trattamento per cute danneggiata-Parrucchiere Alessandro Unisex
prodotti per capelli marchio NASHI ARGAN-Parrucchiere Alessandro Unisex
prodotti per il rinforzo dei capelli-Parrucchiere Alessandro Unisex

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su